Miscelatore Bidet Grohe EUROSMART NEW - 32939002

Grohe

Miscelatore Lavabo Grohe ESSENCE NEW - 23462001

€ 122,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Mercoledì, 3 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Miscelatore Lavabo Grohe ESSENCE NEW - 23462001

Per molti decenni Grohe ha lanciato innumerevoli innovazioni dallo straordinario design vincitore di numerosi premi. Capaci di combinare un’eccellente maestria artigianale a un approccio estremamente moderno, i meticolosi esperti Grohe assumono un ruolo di leader nello sviluppo, nella progettazione e nella produzione della nostra straordinaria serie di prodotti, occupandosi al tempo stesso di testare e perfezionare ogni singolo pezzo. I risultati sono strabilianti: Design intramontabile, Qualità duratura nel tempo ed eccezionali caratteristiche in grado di garantire «Pure Freude an Wasser».


GROHE Essence: Eleganza essenziale

Un classico dalle linee pure. Per chi ama i design essenziali, il GROHE Essence rappresenta il non plus ultra dell‘estetica, senza risultare mai pretenzioso. I bagni realizzati con questa collezione di rubinetteria presentano uno stile moderno ed equilibrato, lasciando spazio alle idee di arredo più originali.

GROHE StarLight

I miscelatori Grohe sono concepit per mantenere inalterata per decenni la bellezza iniziale che li rende così attraenti. L'ingrediente segreto è la qualità duratura della superficie, grazie alla tecnologia Grohe StarLight. Abbiamo apportato continui miglioramenti mettendo a punto un processo di placcatura ottimo da ottenere una superficie robusta e perfetta, riconosciuta come una delle migliori finiture al mondo. Tutto ciò è reso possibile da rigorosi controlli di qualità e costanti investimenti per offrirti un piacere senza fine.

GROHE SilkMove

I miscelatori Grohe sanno offrire l'esperienza ottima di Grohe SilkMove. La maneggevolezza dei nostri miscelatori monocomando è la sintesi ottima della qualità del nostro marchio. La cartuccia Grohe SilkMove offre un controllo graduale e preciso del flusso e della temperatura dell'acqua.

Ingegneria tedesca

Grazie alla grande tecnologia e ingegnerizzazione dei suoi processi produttivi, Grohe ha stabilito standard qualitativi della miscelazione dell'acqua potabile con leghe di ottone a basso contenuto di piombo capaci di resistere nel tempo a graffi e macchie di calcare. Il controllo puntuale di tutta la componentistica interna e test a campione sui prodotti finiti assicurano affidabilità prolungata nel tempo come fosse sempre il primo giorno di utilizzo.

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Miscelatore Lavabo Grohe ESSENCE NEW - 23462001

€ 122,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password