• Spedizione gratuita
Kit Comandi B0772 Touch Design + Telecomando Olimpia Splendid

Olimpia Splendid

Kit Comandi B0772 Touch Design + Telecomando Olimpia Splendid

€ 75,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Venerdì, 19 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori consigliati

Kit Comandi B0772 Touch Design + Telecomando Olimpia Splendid

Il KIT COMANDO TOUCH DESIGN A BORDO MACCHINA CON TELECOMANDO si usa nei ventilconvettori OLIMPIA SPLENDID per i modelli SL smart, SLI 2 tubi e SLN

E' composto dal Comando a bordo macchina e dal Telecomando.

Oltre ad essere funzionale dal punto di vista tecnico riesce a dare un valore aggiunto estetico al Ventilconvettore Olimpia Splendid, rendendolo ulteriormente elegante e moderno; il controllo del comando a bordo avviene tramite un Display retroilluminato che indica la temperatura di funzione desiderata ed è dotato di pulsanti real-touch, basta una piccola pressione tattile per selezionare il modo di funzionamento e la velocità di ventilazione. Dispone di un termostato ambiente regolabile capace di settare il comando in base alle esigenze. Ha 4 settaggi di funzionamento: modalità ventilazione, modalità estivo, modalità invernale e funziona addirittura anche in modo automatico basandosi sulla temperatura ambientale. Il suo programma di ventilazione è utilizzabile in modo minimo, massimo, notturno e modulato, quest’ultimo aiuta ad abbattere ulteriormente i consumi. Il comando è già comprensivo di sonda minima temperatura acqua, che avvia ed arresta automaticamente la ventola quando la temperatura della batteria è quella giusta per la climatizzazione richiesta. A renderlo ancora più efficace è la predisposizione di un ingresso per collegare un sensore di presenza che rileva la presenza di persone nell’ambiente arrestando il funzionamento del ventilconvettore quando necessario. Completano la dotazione di serie anche due uscite a 230VAC per il controllo di 2 elettrovalvole.

Il KIT è comprensivo di Telecomando per la gestione dei ventilconvettori a distanza stando seduti comodamente sul divano.

Tutte queste caratteristiche rendono il KIT COMANDO TOUCH DESIGN A BORDO MACCHINA un “All in One”, che offre una importante serie di controlli e minimizza ancora di più lo spreco energetico ed i consumi del ventilconvettore.

Se comprate un ventilconvettore olimpia assolutamente necessario
Stavo acquistando una scheda comando analogica ed ho trovato con pochissima differenza di costo la scheda digitale
Completa il design.. prodotto valido e pratico
Prodotto eccellente. Consigliato dal venditore.
Tutto come da descrizione. Imballaggio ottimo e prodotto come da descrizione.

Leggi tutte le recensioni

Prodotti visualizzati di recente

Kit Comandi B0772 Touch Design + Telecomando Olimpia...

€ 75,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password