• New

Camp Chef

Treppiede per Forno Olandese Camp Chef 127 cm - CC-TRIPOD50

€ 59.00
Tax included
Quantity
Non disponibile
  • Buy today and receive it Tuesday, 23 April, 2024
    Corriere Espresso - Italia

You might also like

Treppiede per Forno Olandese Camp Chef 127 cm - CC-TRIPOD50

Cosa cè di più bello ed affascinante di cucinare allantica, direttamente su un falò.

Questo treppiede in acciaio, durevole e resistente, rende davvero piacevole la cucina sulla legna. Il treppiede è costruito con un robustissimo ferro ed è dotato di unaltrettanto robusta catena per appendere le pentole o i forni olandesi. Inoltre si può ripiegare facilmente ed è trasportabile grazie alla borsa in dotazione.

Scoprite la cucina allaperto: cè una ragione perché la gente ama cucinare sulla ghisa. E semplice, sulla ghisa si cucina meglio. La ghisa cuoce la carne senza disperderne i succhi donandole, alla fine, un sapore migliore. Inoltre, la ghisa, tiene e distribuisce il calore in modo uniforme, migliorando notevolmente la cottura finale.

Nel corso del tempo, utilizzando la tua padella o pentola in ghisa, si formerà su di essi quella che viene chiamato "patina". Alcuni degli oli e dei sapori delle ricette fatte in precedenza sulla ghisa, rimarranno dentro ad essa e andranno ad arricchire di sapori le ricette a venire. Questo processo aiuta la ghisa a diventare antiaderente e la protegge dallusura e dalle alte temperature.

Confezione: scatola contenente treppiede e borsa.
Forno olandese non incluso.

There are no reviews

Viewed products

Treppiede per Forno Olandese Camp Chef 127 cm - CC-TRIPOD50

€ 59.00

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password