• Free Shipping
  • New
Addolcitore Volumetrico Proporzionale Autodisinfettante EKOSOFT M 15 Euroacque 25 lt/min

Euroacque

Addolcitore Volumetrico Proporzionale Autodisinfettante EKOSOFT M 15 Euroacque

€ 790.00
Tax included Delivery: 1 to 3 weeks
Quantity
In Stock
  • Buy today and receive it Monday, 28 June, 2021
    Corriere Espresso - Italia

Paga a rate con Soisy

Inserisci il numero di rate da 3 a 12 e calcola l'importo.

Addolcitore Volumetrico Proporzionale Autodisinfettante EKOSOFT M 15 Euroacque

FUNZIONAMENTO:
L’apparecchio, essendo un digitale avanzato, permette l’impostazione di numerosi parametri in modo da ottenere un ottimale rapporto funzionalità/risparmio. Quando la quantità di acqua trattata supera il valore impostato, o comunque ogni quattro giorni (anche senza alcun consumo, a meno che non sia stata disinserita l’opzione), il timer predispone l’apparecchio alla rigenerazione che sarà avviata all’ora programmata. Si evitano così rigenerazioni superflue con conseguente risparmio di sale e di acqua. Ideale nelle applicazioni con consumi incostanti. Il contalitri assicura il controllo della valvola anche con portate estremamente basse (22 Lt/h) ed in assenza di energia elettrica. La valvola è dotata di un dispositivo di miscelazione/by pass di MIX incorporato, che consente di controllare la durezza residua miscelando l’acqua dolce in uscita dall’impianto con quella dura di alimento.

TIPOLOGIA:
Addolcitori automatici con rigenerazione volumetrica proporzionale per un ridotto consumo di sale/acqua per le rigenerazioni. Sono apparecchiature idonee per uso potabile. Incluso produttore di cloro automatico.

SPECIFICHE TECNICHE:
Dotati di display digitale (retro-illuminato), disinfezione automatica, by pass per regolazione durezza acqua. Gli addolcitori EKOSOFT sono forniti nella versione cabinato salvaspazio (monoblocco con coperchio).

PRINCIPIO:
Scambio di ioni con resine tipo solforico in ciclo sodico a struttura macroporosa.

VANTAGGI:
I VANTAGGI PRATICI E LE ECONOMIE CHE L’ACQUA DECALCIFICATA OFFRE AD UNA FAMIGLIA MEDIA DI 4 PERSONE RISPARMIO
Risparmio detergenti e saponi 55%
Risparmio per usura biancheria 33%
Risparmio energia per riscaldamento acqua calda (2 mm di incrostazione) 60%
Risparmio manutenzione (caldaia, bollitori, lavastoviglie, pompe) 92%

Pelle morbida e capelli più docili alla pettinatura. Netta diminuzione dei calcoli renali. Non occorre asciugare i piatti, bicchieri, posate e auto in quanto i depositi calcarei vengono totalmente eliminati. Inoltre gli indumenti lavati saranno più morbidi in assenza del calcio che si infiltra nei tessuti, ed i colori si mantengono vivi. I cibi cuoceranno prima e meglio, i bolliti saranno più teneri e meno fibrosi, le verdure cotte avranno il loro colore naturale, il Thè ed il Caffè riacquisteranno il loro vero sapore, l’acqua addolcita è l’ideale per il bagno perchè l’assenza di calcio favorisce la respirazione dei pori della pelle e del cuoio capelluto.

I GUAI DELL’ACQUA:
I guai provocati dall’acqua si possono riassumere in incrostazioni calcaree, depositi e corrosioni. Le incrostazioni calcaree portano ad un ostacolo nello scambio termico e di conseguenza ad uno spreco energetico quando non ad una rapida occlusione delle tubature. Possono anche provocare rotture o cedimenti del metallo nei punti a maggiore scambio termico con conseguente necessità di sostituzione di componenti dell’impianto. I depositi, oltre a quanto sopra detto, provocano corrosioni localizzate.

STOVIGLIE SPLENDENTI:
Siete stanchi di vedere le vostre stoviglie segnate o macchiate dopo il lavaggio? L’acqua decalcificata elimina questo problema e nello stesso tempo aumenta la durata della vostra lavastoviglie.

PROTEZIONE DELLE MANI:
La causa delle mani arrossate e sciupate è generalmente da imputarsi all’acqua calcarea. L’acqua decalcificata accarezza e non irrita.

PROTEZIONE DELLA CALDAIA:
L’acqua decalcificata prolunga la longevità della vostra caldaia e riduce le incrostazioni che si formano dai minerali dell’acqua dura. Inoltre vi fa risparmiare denaro. Meno energia (dal 17% al 21%) è necessaria per riscaldare l’acqua in una caldaia alimentata con acqua decalcificata.

PROTEZIONE DELLE TUBAZIONI:
Dopo un certo periodo di tempo, si formano dei depositi che alla fine ostruiscono le tubazioni. Quando i tubi sono otturati, il flusso dell’acqua è più lento e la pressione dell’acqua può venire drasticamente ridotta. Un sistema di decalcificazione dell’acqua può ridurre questo effetto.

PROTEZIONE DELLA RUBINETTERIA:
I depositi dell’acqua dura corrodono ed otturano le valvole delle apparecchiature a contatto con l’acqua. Questo accorcia la durata di vita delle installazioni, causando un dispendio inutile di denaro.

PROTEZIONE DELLA PELLE:
Dite addio alle irritazioni causate dalla rasatura perchè d’ora in poi il rasoio scivolerà molto dolcemente sul vostro viso con acqua decalcificata. Sia la pelle che le lame del rasoio manterranno la loro longevità.

REFRIGERANTE DEL CORPO:
Fate scendere acqua decalcificata nella vasca da bagno o doccia e sentirete una freschezza diversa. Sarete puliti più rapidamente e con meno residui di sapone sulla pelle. Ne uscirete più rilassati e rinfrescati che mai.

SALVEZZA PER I CAPELLI:
Uno shampoo con acqua dolce ridà lucentezza ai vostri capelli che saranno anche più splendenti e docili.

ELIMINAZIONE DELLE MACCHIE:
Quando le installazioni dei bagni beneficiano di acqua decalcificata, non si avranno più antiestetiche incrostazioni intorno ai rubinetti, macchie, sporco o depositi di minerali che anneriscono le vostre porcellane e rattristano i vostri giorni.

PULIZIE PIÙ FACILI:
Lavare i pavimenti, le piastrelle e le superfici in legno diventa più facile e veloce con l’acqua decalcificata perchè questa acqua elimina le scorie e la schiuma del sapone creati dall’acqua dura.

CARATTERISTICHE PROGRAMMATORE:

Grande display LCD retro-illuminato verde
Programmazione semplice ed intuitiva
Autonomia estesa a 48 ore in caso di mancanza di elettricità
Visualizzazione alternata dell’ora, del volume restante di acqua addolcita o dei giorni mancanti per la prossima rigenerazione
Accessibilità a tutte le regolazioni dalla parte frontale
Cicli regolabili separatamente
Scelta tra vari tipi di funzionamento: rigenerazione volumetrica immediata, o ritardata, rigenerazione a volume + tempo ritardata o settimanale, rigenerazione a tempo ritardata o settimanale, rigenerazione manuale.
Capacità di doppio contro lavaggio (possibilità di programmare fino a 6 cicli di rigenerazione con regolazione indipendente dei tempi)
Indicatori di servizio e di autodiagnosi
Calcolo riserva acqua addolcita proporzionale ai consumi
La programmazione impostata rimane in memoria e non andrà persa in caso di interruzioni di corrente
Veloce e facile configurazione della capacità, ora e giorno della rigenerazione

SCHEDA TECNICA
Modello EKOSOFT M15
Portata Nominale lt/ora 1500
Portata (max) lt/ora 2000
Ciclica Max m3x°Fr 78
Dimensioni h x l x p mm 670x500x320
Attacchi 1''

Ottimo prodotto per il trattamento dell'acqua domestica.
Spedizione veloce,imballaggio ok! Servizio ottimo! Lo consiglio
Tutto ok..tutto come descritto................
Per il momento il prodotto è buono,

Read all reviews

Domande e Risposte

Viewed products

Addolcitore Volumetrico Proporzionale Autodisinfettante...

€ 790.00