Asciugamani Dyson Airblade dB Grigio AB14


€ 1.250,00

iva inclusa

Free Shipping

Availability: In Stock


Asciugamani Dyson Airblade dB Grigio AB14

Il modo più rapido e igienico di asciugarsi le mani.

Questo è l'asciugamani Dyson Airblade dB. Ogni secondo, convoglia fino a 35 litri d’aria filtrata tramite il filtro HEPA attraverso fessure con un diametro massimo di 0,8 mm. Questo genera lame d’aria a 690 km/h che rimuovono letteralmente l’acqua dalle mani, asciugandole in modo rapido e igienico.

L'asciugamani Dyson Airblade dB impiega solo 10 secondi per asciugare le mani. Così gli utenti passano meno tempo in bagno, e risulta più facile gestire periodi di utilizzo intensivo.

Il motore digitale Dyson V4 gira fino a tre volte più velocemente di un motore tradizionale, generando la potenza che rende possibile la tecnologia Airblade™.

L'asciugamani Dyson Airblade dB è certificato a livello globale come igienico sia da NSF che da HACCP International, pertanto può essere utilizzato in tutta sicurezza nel settore alimentare.

L'asciugamani Dyson Airblade dB si serve di un filtro HEPA per catturare il 99,95% delle particelle di dimensioni pari a batteri presenti nell'aria della toilette.

Gli asciugamani Dyson Airblade™ garantiscono fino al 80% in meno di emissioni di CO2 rispetto agli altri asciugamani e fino al 81% in meno rispetto alle salviette di carta.

L'asciugamani Dyson Airblade dB è realizzato in policarbonato ABS resistente e duraturo. È stato ripetutamente testato in termini di resistenza alla pressione in toilette ad afflusso elevato e utilizzo intensivo.

SCHEDA TECNICA

Il prodotto lo conoscevo già ed è ottimo, molto potente ed efficace, l'unica cosa negativa che l'apparecchio non ha la vaschetta di raccolta acqua, come altri della concorrenza, per cui c'è sempre acqua per terra, comunque mi organizzo io per questo facendo un'opportuna modifica.

Ancora da montare, spero tutto bene come al solito.

Buon prodotto efficace l'unico dubbio sembra poco igenico.

Ottimo prodotto che già avevo acquistato nel 2011 e che si è rotto un mese fa dopo oltre 7 anni di duro lavoro. L'ho comprato di nuovo proprio per l'esperienza positiva del primo acquisto.

Read all reviews

Prodotti Correlati