Cronotermostato Incasso Settimanale Digitale Cewal RTC 100

Cewal

Cronotermostato Cewal RTC 100 Nero Incasso Settimanale Digitale - 91941100

€ 89.00
Tax included
Quantity
Non disponibile
  • Buy today and receive it Monday, 22 April, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Cronotermostato Cewal RTC 100 Nero Incasso Settimanale Digitale

RTC 100 va installato direttamente sulla scatola da incasso a tre moduli (503).
In dotazione vengono fornite più cornici porta placca.
Questo consente di usare, in armonia con il resto del proprio impianto elettrico, placche di tutte le principali marche e serie attualmente in commercio.
Il modulo di RTC 100 può facilmente essere estratto dal suo alloggiamento per il cambio pile, per una comoda manipolazione e accesso ai tasti di programmazione.
Il cronotermostato da incasso RTC 100 dispone di una molteplicità di funzioni che permettono, mediante una agevole programmazione, di soddisfare ogni esigenza personalizzata di termoregolazione ambientale.
La modifica passo passo di un programma preimpostato permette di personalizzare giorno per giorno e ora per ora il livello di comfort desiderato nell’arco della settimana.
È disponibile anche la modalità d’uso “manuale” che permette di ignorare temporaneamente i programmi impostati per regolare la temperatura secondo esigenze specifiche del momento.Il cronotermostato può essere spento senza perdere i programmi impostati. In tale modalità rimane operativa la funzione antigelo (che interviene a 7 °C).
È possibile resettare i programmi in caso di errore o di prova di programmazione.

  • Utilizzabile, sia per riscaldamento che per condizionamento
  • adatto a tutti i tipi di ambiente e a tutti i tipi di impianto (tradizionale, a pavimento, pompa di calore ecc.)

SCHEDA TECNICA

Lo sto utilizzando da un paio di settimane, questo è il secondo che compro mi sembra un ottimo strumento con ottimo rapporto qualità prezzo.
Gli do 5 stelle anche se lo sto ancora testando, in particolare la durata delle batterie. Il design è soddisfacente, anche se non ho visti di migliori, la scatola contiene gli adattatori per le principali placche. Io ho utilizzato Bticino. Istruzioni semplici e chiare, la programmazione è semplice ed i tasti funzionano molto bene. Lo utilizzo al posto del Fantini Cosmi CH141 che mi ha profondamente deluso, anche se come design migliore ma consumo di batterie esagerato (3 cambi in inverno) e dopo un po si resetta da solo.
tutto estremamente eccellente . complimenti vivissimi . specialmente nella consegna .

Read all reviews

Viewed products

Cronotermostato Cewal RTC 100 Nero Incasso Settimanale...

€ 89.00

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password