• Free Shipping
  • New

Garanzia3

Brico - Estensione del Servizio Tecnico Fino a 1000,00 Euro - Garanzia3

€ 49.90
Tax included Delivery: 1 to 3 weeks
Quantity
In Stock
  • Buy today and receive it Monday, 28 June, 2021
    Corriere Espresso - Italia

Brico - Estensione del Servizio Tecnico Fino a 1000,00 Euro - Garanzia3

REGOLAMENTO
GARANZIA3 BRICO è il servizio di assistenza tecnica finalizzato alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, ovvero, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione e/o sostituzione, si procederà al rimborso del prezzo d’acquisto decurtato di una percentuale
connessa alla vetustà del bene.

ATTIVAZIONE
L’attivazione di GARANZIA3 BRICO può essere realizzata ONLINE su www.garanzia3.it, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del prodotto. Attivando GARANZIA3 BRICO la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web
www.garanzia3.it.

DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 BRICO è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore per 3 anni ed avrà la decorrenza di seguito indicata:

  • Il servizio GARANZIA3 BRICO, decorrerà dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale.
  • Per ciascun apparecchio/prodotto identificato nel certificato, il servizio GARANZIA3 BRICO non potrà avere una durata eccedente il 60° mese dall’acquisto del prodotto stesso.

MODALITÀ DI EROGAZIONE
Il servizio GARANZIA3 BRICO sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto dal presente certificato, pari a 150,00/ 250,00/ 500,00 / 1000,00 / 2000,00 euro (a seconda del certificato scelto).
Sono esclusi dal servizio di assistenza tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del Cliente.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della Garanzia Legale il Cliente potrà riparare il prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando GARANZIA3 BRICO.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, GARANZIA3 BRICO proporrà la sua sostituzione o il rimborso del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore d’acquisto.

REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della Garanzia Legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800 090 737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi del certificato GARANZIA3 BRICO; il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.

There are no reviews

Domande e Risposte

Viewed products

Brico - Estensione del Servizio Tecnico Fino a 1000,00...

€ 49.90