• New

Grate Goods

Salsa Alabama White BBQ Grate Goods - 265 ml

€ 7.90
Tax included
Quantity
Disponibile
  • Buy today and receive it Tuesday, 23 April, 2024
    Corriere Espresso - Italia

You might also like

Salsa Alabama White BBQ Grate Goods - 265 ml

Alabama White BBQ Sauce è la tipica salsa barbecue bianca, a base maionese, nata per accompagnare il pollo. Si sposa però alla perfezione con piatti a base di pesce ed è la salsa perfetta per condire un'ottima insalata di cavolo per un panino con il Pulled Pork da urlo.

Ingredienti: olio vegetale (colza), acqua, zucchero, succo di mela da concentrato, succo di lime (contiene SOLFITO), UOVA, aceto, cipolla, SENAPE, sciroppo di mais, sale, erbe e spezie, aglio, amido di mais modificato, stabilizzante (gomma di xantano, gomma di guar), colorante ( Carotene), Melassa, Proteina idrolizzata vegetale (SOYA), Conservante (Sorbato di potassio, Benzoato di sodio), Aroma (con colorante: Caramello di classe III), Antiossidante (calcio disodico), Acido alimentare (acido acetico, acido citrico)







Ottimo prodotto, qualità corrispondente alla descrizione
Le aspettative erano molto alte leggendo le varie recenzioni online, purtroppo sono rimasto un po deluso dal sapore un po troppo di olio di colza.
A me sinceramente non è piaciuta per niente
Consegna velocissima. Articolo come da descrizione. Non c'entra nulla il negozio, ma solo come appunto personale: la salsa non mi è piaciuta per niente.

Read all reviews

Viewed products

Salsa Alabama White BBQ Grate Goods - 265 ml

€ 7.90

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password