Hikoki

Kit Alimentazione Hitachi HFA90402 6Ah


€ 345,00

iva inclusa

Free Shipping

Disponibilidad: In Stock


Paga a rate con Soisy

Inserisci il numero di rate da 3 a 12 e calcola l'importo.

Kit Alimentazione Hitachi HFA90402 6Ah

Kit Alimentazione Hitachi HFA90402 comprende: 2 Batterie 18V Li-ion Hitachi 6 Ah BSL1860, potente batteria progettata per ridurre al massimo gli ingombri mantenendo alte le prestazioni rispetto alle batterie litio normali.
Ridotto impatto ambientale, completamente riciclabile al termine della propria vita.
Dotata di speciale elettronica che la protegge da sovraccarico e cortocircuito.
Al 100% della sua capacità residua presenta solo il 5% di autoscarica in 40 giorni.
1 Caricabatterie Hitachi UC18YSL3, adatto per tutte le batterie Li-ion Hitachi con attacco a slitta 14.4 - 18 V.
Controllo della temperatura per garantire una ricarica senza rischi in ogni condizione, grazie anche alla protezione dalla polvere e da possibili urti dei circuiti elettronici.
Indicazioni luminose della fase di ricarica.
Ricarica batterie da 3.0 Ah in 20 min; da 5.0 Ah in 32 min; da 6 Ah in 38 min.
Attacco USB per ricaricare dispositivi come: tablet, cellulari, lettori mp3/mp4.
1 Box Stackable Hitachi Portautensili in PVC, impilabile con i Box Stackable Hitachi e compatibile con la base 4 ruote HTA402543.

Kit Alimentazione : allestito con 2 Batterie Li-ion, 1 caricatore e Valigetta

Precauzioni sulla Batteria agli Ioni di Litio:

Per estendere la durata, la batteria agli ioni di litio è munita di una funzione di protezione per arrestarne l’uscita. Nei casi da 1 a 3 descritti di seguito, durante l’utilizzo del prodotto, anche se state premendo l’interruttore, il motore potrebbe arrestarsi. Ciò non indica un malfunzionamento ma è il risultato della funzione di protezione.
- Quando la rimanente alimentazione della batteria si esaurisce, il motore
- Se l’utensile è sovraccarico, il motore potrebbe arrestarsi. In tal caso, rilasciate l’interruttore dell’utensile ed eliminate le cause del sovraccarico. Dopo ciò, sarà possibile riutilizzarlo.
- Se la batteria si surriscalda in lavori di sovraccarico, l’alimentazione della batteria potrebbe arrestarsi. In tal caso, interrompere l’uso della batteria e lasciarla raffreddare. Dopo ciò, sarà possibile riutilizzarlo. Inoltre, si prega di prestare attenzione al seguente avvertimento e cautela.
Caricabatterie Hitachi : compreso nel Kit Alimentazione

- Caricare sempre la batteria ad una temperatura compresa tra -10 e 40° C. Una temperatura inferiore a -10° comporterà un sovraccarico con conseguente pericolo. La batteria non può essere ricaricata ad una temperatura superiore ai 40°C. La temperatura ideale è compresa fra 20-25 gradi.

- Non usare il caricatore in modo continuo. Quando un’operazione di caricatura è terminata, prima di iniziarne una seconda, lasciare che il caricatore riposi per 15 minuti.
- Non permettere che sostanze estranee entrino nel foro di collegamento della batteria ricaricabile
- Non smontare mai la batteria ricaricabile o il Caricabatterie Hitachi.

- Non provocare mai dei corto-circuiti alla batteria ricaricabile. Il fenomeno provoca surriscaldamento e una sovracorrente elettrica. Può quindi causare ustioni o danni alla batteria.
- Non gettare la batteria nel fuoco.

- Non appena la vita della batteria dopo le operazioni di ricarica diventa troppo breve per fini pratici, portare la batteria al negozio dove è stata acquista. Non gettarla mai via.
- Non inserire alcun oggetto nelle fessure di ventilazione del caricatore. Inserendo oggetti metallici o infiammabili nelle fessure di ventilazione, si possono causare facilmente delle scosse elettriche, o si può danneggiare il Caricabatterie Hitachi.

Valigietta Stackable in dotazione  col Kit Alimentazione

Valigietta Stackable Hitachi HTA402541 classe IV è una valigetta impilabile resistente agli urti che protegge i vostri utensili contenuti all'interno. Dotata di spugna antiurto all'interno del coperchio e alla base. Dimensioni esterne 395x295x315 mm. Dimensioni interne 382x275x277 mm. I 4 ganci permettono una chiusura ermetica e permettono di impilarla con altre valigette stackable, per mantenere sempre in ordine gli attrezzi da lavoro.