Hermann Saunir Duval

L’azienda nasce dalla fusione della Hermann, italiana fondata nel 1970 specializzata in caldaie in ghisa a basamento ed in seguito leader per le caldaie ad incasso e compatte e della Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore di apparecchi per il riscaldamento, per la climatizzazione e di sistemi solari, con oltre 100 anni di attività...

L’azienda nasce dalla fusione della Hermann, italiana fondata nel 1970 specializzata in caldaie in ghisa a basamento ed in seguito leader per le caldaie ad incasso e compatte e della Saunier Duval, gruppo industriale francese produttore di apparecchi per il riscaldamento, per la climatizzazione e di sistemi solari, con oltre 100 anni di attività.

I suoi climatizzatori ad uso residenziale si distinguono per l’elevata efficienza energetica, un design davvero raffinato, oltre che per una estrema facilità di utilizzo. La gamma commerciale invece è improntata alla versatilità e alla capacità di offrire soluzioni su misura con gli impianti canalizzati.

Di Più

Hermann Saunir Duval