• Nuovo

Sony

Controller Wireless Sony DualSense Midnight Black per Playstation 5 - 9827399

€ 66,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Mercoledì, 3 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori consigliati

Controller Wireless Sony DualSense Midnight Black per Playstation 5 - 9827399

Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente* che porta l'azione nelle tue mani. Il controller wireless DualSense offre un coinvolgente feedback aptico**, grilletti adattivi dinamici** e un microfono integrato, il tutto in un design iconico e confortevole.

Caratteristiche:

Feedback aptico**
Lasciati coinvolgere dal feedback fisico che reagisce alle tue azioni in gioco grazie ai doppi attuatori che sostituiscono i tradizionali motori di vibrazione. Nelle tue mani, queste vibrazioni dinamiche possono simulare qualsiasi sensazione, dagli ambienti al rinculo di armi diverse.

Grilletti adattivi
Sperimenta vari livelli di forza e tensione quando interagisci con l'equipaggiamento e gli ambienti di gioco. Che si tratti di tirare una corda d'arco sempre più tesa o di frenare di colpo su un'auto in corsa, ti sentirai fisicamente collegato alle azioni sullo schermo.

Microfono integrato e ingresso cuffie
Chiacchiera con gli amici online*** utilizzando il microfono integrato oppure collegando un paio di cuffie con microfono all'ingresso da 3,5 mm. Attiva e disattiva facilmente l'acquisizione vocale in un attimo utilizzando il tasto mute dedicato.

Tasto crea
Acquisisci e trasmetti*** i tuoi momenti di gioco più epici con il tasto crea. Sviluppato a partire dal successo dell'innovativo tasto SHARE, "crea" offre ai giocatori più modi per produrre contenuti di gioco e trasmettere le proprie avventure dal vivo al mondo intero.

Comfort esclusivo
Prendi il controllo con un innovativo design a due tonalità che combina un layout iconico e intuitivo con levette migliorate e una barra luminosa ridisegnata.

Funzionalità familiari
Il controller wireless DualSense conserva molte funzionalità del DUALSHOCK®4, riproposte per una nuova generazione del gioco.

Batteria incorporata
Ricarica e gioca, ora tramite USB Type-C®4****.

Altoparlante integrato
Alcuni giochi selezionati acquisiscono una nuova dimensione con effetti sonori ad alta fedeltà* sprigionati dal controller.

Sensore di movimento
L'accelerometro e il giroscopio integrati offrono un intuitivo controllo dei movimenti per i giochi supportati.

Note

* Rispetto al controller wireless DUALSHOCK®4.
** Disponibile quando la funzione è supportata dal gioco.
***Sono richiesti Internet e un account per PlayStation Network. I titolari di account devono avere almeno 7 anni, i minori di 18 anni devono richiedere il consenso dei genitori. Si applicano i termini completi: playstation.com/PSNTerms.
***Cavo non incluso. Per collegare o caricare il controller, utilizzare il cavo USB fornito con la console PS5.

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Controller Wireless Sony DualSense Midnight Black per...

€ 66,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password