• Spedizione gratuita
  • Nuovo

DJI

Stabilizzatore di Immagine per Smartphone DJI Osmo Mobile 5 Athens Grey - DJOM5G

€ 129,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Martedì, 30 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori da avere assolutamente

Aggiungi Estensione del Servizio Tecnico Fino a 250 Euro Garanzia3 - GRPD3250 - € 34,90
Estendi il servizio tecnico per ulteriori 3 anni a scadenza della garanzia del produttore. | Maggiori Info

Stabilizzatore di Immagine per Smartphone DJI Osmo Mobile 5 Athens Grey - DJOM5G

Portatile, palmare e con un manico telescopico incorporato, DJI OM 5 è quel versatile compagno che sblocca tutto il potenziale del tuo smartphone. Gustati selfie impeccabili, video super fluidi, tracciamento automatico e molto altro ancora. La nuova funzione ShotGuides fornisce anche suggerimenti creativi, consentendoti di ottenere riprese straordinarie in qualunque situazione. Con DJI OM 5, preparati a padroneggiare ogni tuo scatto.

Tecnologia di stabilizzazione DJI a tre assi OM 5 per risultati strabilianti
DJI OM 5 offre agli utenti la possibilità di riprendere con una stabilizzazione impeccabile, ottenendo filmati fluidi davvero incredibili.
La chiave per la stabilizzazione di OM 5 è racchiusa in tre potenti motori che assicurano che il tuo smartphone rimanga sempre in posizione, anche durante movimenti dinamici o quando si utilizzano gli smartphone più grandi.
Dotato di alcuni degli algoritmi più intelligenti che abbiamo mai realizzato, OM 5 si adatta ai tuoi movimenti durante le riprese, sia che tu stia andando in bicicletta o usando il controllo gestuale. Ciò si traduce in risultati ultra fluidi sempre e dovunque.

Nuovo design senza compromessi, risultati migliori
Pieghevole e ultraleggero, OM 5 è stato progettato per stare comodamente nel palmo della tua mano, permettendoti di averlo sempre con te per qualsiasi avventura. E per la prima volta, abbiamo incluso anche un manico telescopico incorporato, che ti consente di inquadrare più amici in un unico selfie o di riprendere da angolazioni nuove e senza paragoni.

Manico telescopico integrato
Un manico telescopico di precisione da 215 mm si estende in modo fluido e uniforme, fornendo regolazioni più semplici e opzioni più creative durante le riprese.
OM 5 non scende a compromessi quando si tratta di qualità, e questo include anche i suoi giunti in metallo flessibili e altamente resistenti per un’adattabilità e una finitura di prim’ordine. L'impugnatura ha un design ergonomico per adattarsi perfettamente al palmo della tua mano.

Due nuovi colori per uno stile infinito: Sunset White e Athens Gray
DJI OM 5 è disponibile nel nuovo e splendido colore Sunset White, che si ispira alle tenui sfumature di un tramonto. Ispirato all'architettura greca, DJI OM 5 è disponibile in un classico colore Athens Gray.

ShotGuides: riprendi come un professionista in ogni scenario possibile
ShotGuides riconosce automaticamente l’ambiente circostante e fornisce suggerimenti utili per le tue riprese e modelli creativi. Dalla registrazione all'editing, questa nuova funzionalità avanzata consente anche agli utenti alle prime armi di ottenere risultati sorprendenti.

ActiveTrack 4.0: Rimani al centro dell’inquadratura
Cos’abbiamo migliorato con ActiveTrack 4.0? Praticamente tutto. Oltre a funzionalità di riconoscimento più avanzate e a una maggiore reattività, è presente anche una nuova funzione di rilevamento automatico del volto per la modalità selfie. Un tracciamento così efficiente e affidabile ti consente di concentrarti su ciò che ti circonda e di rimanere sempre sul pezzo.

Modalità di ripresa intelligenti: una per ogni momento
Ogni momento può rivelarsi un capolavoro. Con DJI OM 5 e un'ampia gamma di modalità di ripresa intelligenti, sarai sempre pronto a riprendere tutto in modo creativo:

  • Panorama: riprendi ciò che ti circonda con la modalità panorama.
  • Panoramica CloneMe: hai mai desiderato di essere in più posti contemporaneamente? Ora puoi farlo.
  • Modalità video Story: scegli il tuo soggetto e segui le istruzioni per creare un fantastico video, anche se non hai esperienza di ripresa o di editing
  • Modalità video DynamicZoom: aggiungi un tocco artistico alle tue creazioni con DynamicZoom
  • Modalità video Timelapse: cattura lo scorrere del tempo con un timelapse
  • Modalità video SpinShot: ottieni anche tu quelle fantastiche riprese rotanti che vedi sempre nei video musicali grazie alla modalità SpinShot.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni stabilizzatore: richiuso 264,5×111,1×92,3 mm; aperto 174,7×74,6×37 mm
  • Peso: stabilizzatore 290 g; morsetto magnetico per smartphone 34 g
  • Lunghezza massima del manico telescopico integrato: 215 mm
  • Peso smartphone compatibile: 230 ± 60 g
  • Spessore smartphone compatibile: 6,9 - 10 mm
  • Larghezza smartphone compatibile: 67 - 84 mm


Batteria

  • Tipo: Pouch Cell
  • Capacità: 1000 mAh
  • Energia: 7,74 Wh
  • Tensione: 6 - 8,8 V
  • Temperatura di ricarica: da 5° a 40°C (da 41° a 104°F)
  • Temperatura operativa: tra 0° e 40°C (tra 32° e 104°F)
  • Durata operativa: 6,4 ore in condizioni ottimali, con lo stabilizzatore correttamente bilanciato.
  • Tempo di ricarica: 1,5 ore con un caricabatterie da 10W.
  • Porta di carica stabilizzatore: USB-C
  • Porta di carica dispositivo esterno: no
  • Supporto universale: foro filettato 1/4"


Stabilizzatore

  • Consumo energetico: 1,2 W In condizioni ottimali, con lo stabilizzatore correttamente bilanciato.
  • Raggio meccanico: rotazione orizzontale: da -161,2° a 172,08°Rollio: da -127,05° a 208,95°Inclinazione: da -101,46° a 229,54°
  • Velocità di controllo max: 120°/s


Altre caratteristiche

  • Modalità Wireless: Bluetooth 5.0 a bassa energia
  • App: DJI Mimo
  • Impugnatura treppiede - dimensioni stabilizzatore: lunghezza: 138 mm; diametro: 32 mm; peso 72 g

Scheda tecnica completa e lista dispositivi compatibili


Contenuto della confezione

  • DJI OM 5 × 1
  • Morsetto magnetico per smartphone × 1
  • Treppiede con impugnatura × 1
  • Cavo di alimentazione × 1
  • Borsellino × 1
  • Cinturino da polso × 1


Rispondiamo alle tue domande.

Quali aggiornamenti ha DJI OM 5 rispetto a DJI OM 4?

I principali aggiornamenti includono:

  1. Più leggerezza e compatteza e un nuovo colore Sunset White
  2. DJI OM 5 è dotato di una tecnologia di stabilizzazione avanzata, in grado di supportare e stabilizzare dispositivi più pesanti. E’ dotato inoltre di ActiveTrack 4.0, che offre un tracciamento avanzato e garantisce movimenti della fotocamera più fluidi.
  3. Pur mantenendo il controllo tramite gesture e molte altre modalità di ripresa, DJI OM 5 supporta la nuova funzione ShotGuides, che riconosce automaticamente le scene, consiglia alcuni modelli e ti aiuta a padroneggiare ogni scatto.

Quali dispositivi supporta DJI OM 5?
DJI OM 5 supporta la maggior parte dei telefoni presenti sul mercato, con una larghezza compresa tra 67 e 84 mm, uno spessore compreso tra 6,9 e 10 mm e un peso compreso tra 170 e 290 g. Per informazioni dettagliate, consultare la lista degli smartphone compatibili nel sito Web ufficiale di DJI.

Qual è la forza magnetica di DJI OM 5? È abbastanza alta da mantenere il mio telefono sullo stabilizzatore in modo sicuro?
La forza magnetica di DJI OM 5 è di 47,5 Newton, all'incirca equivalente al peso di due bottiglie di soda da 2 litri e abbastanza forte da mantenere il tuo smartphone saldamente attaccato.

Il supporto magnetico interferirà con il mio telefono?
DJI OM 5 non influenzerà le performance dello smartphone collegato. Tuttavia, alcuni telefoni potrebbero richiedere la calibrazione dopo il montaggio. Il design magnetico potrebbe influenzare altri prodotti magnetici. Non posizionare DJI OM 5 vicino ad una carta bancaria, un pacemaker cardiaco, un disco rigido o altri dispositivi simili.
Inoltre, i telefoni che trasmettono dati con segnali magnetici potrebbero essere influenzati (per es. telefoni Samsung che supportano MSF). E’ consigliabile rimuovere il morsetto prima di utilizzare tali funzioni.

Quali sono i vantaggi di avere un manico telescopico integrato?
DJI OM 5 è il primo stabilizzatore per smartphone di DJI dotato di un un manico telescopico integrato. Il manico telescopicoda 215 mm è realizzato con precisione e si estende in modo fluido e uniforme. Con il manico, puoi includere più elementi nell’inquadratura e riprendere facilmente da angolazioni più creative.

Quali miglioramenti sono presenti su ActiveTrack 4.0?
Rispetto ad ActiveTrack 3.0, ActiveTrack 4.0 presenta un algoritmo di tracciamento ottimizzato, che consente il tracciamento continuo anche se il soggetto si gira di lato, si volta o è temporaneamente ostruito da altri oggetti.

Come posso utilizzare ShotGuides con DJI OM 5?
ShotGuides riconosce automaticamente il tuo ambiente e consiglia una sequenza di riprese corrispondente insieme a brevi suggerimenti video su come ottenerla. Inoltre, ti consiglierà i modelli anche in base a ciò che hai appena filmato e creerà un breve video, tutto con un semplice tap. Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni per ottenere risultati epici.

Che differenza c’è tra Timelapse, Motionlapse e Hyperlapse?

  1. Timelapse è adatto per riprendere lo scorrere del tempo da una posizione fissa, montando DJI OM 5 su un treppiede o una base di appoggio.
  2. Motionlapse consente agli utenti di registrare un video in timelapse attraverso la prospettiva dello spettatore in movimento.
  3. Hyperlapse permette agli utenti di catturare ogni dettaglio mentre si cammina tranquillamente sostenendo lo stabilizzatore. ActiveTrack 4.0 offre maggiori opzioni di ripresa creativa.

Cos’è incluso nella confezione di DJI OM 5? Quali altri accessori sono disponibili?
Oltre a DJI OM 5, la confezione include anche il Morsetto magnetico DJI OM per smartphone 2, un treppiede con impugnatura, un cavo di alimentazione, una custodia e la Guida rapida di OM 5. DJI OM 5 è disponibile in due colori: Athens Gray e Sunset White. Il Morsetto per smartphone con luce ausiliaria integrata per DJI OM non è incluso nella confezione ed è venduto separatamente.

È possibile per me ottenere video professionali utilizzando DJI OM 5 senza alcuna esperienza?
Sì. DJI OM 5 offre molteplici funzioni facili da usare, consentendo anche agli utenti alle prime armi di ottenere risultati epici. La modalità Story contiene una serie di modelli tra cui scegliere, che ti consentono di riprendere come un professionista semplicemente seguendo le istruzioni. Aggiungi un tocco artistico alle tue creazioni con DynamicZoom o trovati in più luoghi contemporaneamente con la funzione Panoramica CloneMe. Insomma, DJI OM 5 offre funzioni potenti e intelligenti che permettono a chiunque di padroneggiare ogni scatto.

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Stabilizzatore di Immagine per Smartphone DJI Osmo Mobile...

€ 129,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password