Noi, di Hidrobrico, premiamo la tua fedeltà.

Per noi creare un rapporto solido e continuativo con i nostri clienti è molto importante e per questo motivo che abbiamo creato "Punti Fedeltà", un modo speciale per dirvi Grazie.

Come si accumulano i punti

Accumulare punti è semplice: per ogni tuo acquisto, l’1% del valore del prodotto o dei prodotti acquistati (escluse le spese di spedizione e di incasso), andrà ad accumularsi nel saldo del tuo Piano Fedeltà. Non appena raggiungerai un saldo pari almeno a 50,00€, potrai generare un coupon che potrai spendere sul nostro sito, senza dover raggiungere un tetto minimo di spesa. E’ necessario sottolineare che si tratta di una soglia minima per l’emissione del coupon, ma è a tua discrezione scegliere se spenderlo subito o accumulare più punti affinché il coupon abbia un valore maggiore.
RICORDA: il coupon generato ha una durata di 60 giorni ed è utilizzabile una sola volta, per cui ti consigliamo di effettuare un acquisto pari o superiore al valore del tuo coupon, in modo tale da poterlo spendere interamente e non perdere neanche un centesimo.

Come conoscere il saldo

Per conoscere il saldo del tuo coupon, basterà fare solo pochi click: vai su ACCEDI/REGISTRATI, inserisci la tua mail e la password, si aprirà la schermata IL MIO ACCOUNT: clicca sul riquadro PUNTI FEDELTA’ e visualizzerai una tabella. Troverai alla voce “In attesa di validazione” il valore del tuo saldo parziale e, quando avrai raggiunto la soglia minima dei 50,00€, sotto la voce “Disponibili per essere convertiti”, potrai cliccare su GENERA COUPON o aspettare che abbia un valore superiore.