Tempi di Spedizione

Hidrobrico.it garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 24 ore ad un massimo di 7 giorni lavorativi.

Come viene stimato questo tempo?

Oltre alla disponibilità, bisogna tener conto anche il tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online (Carta di Credito e PayPal) o in Contrassegno.
Per ordini con pagamento Bonifico Bancario, può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.

Corriere Espresso per l'Italia

Le fasce di costi sono le seguenti:

  • Da 0 a 3 Kg il costo è € 8.00
  • Da 3,1 a 25 Kg il costo è € 14.00
  • Da 25,1 a 50 Kg il costo è € 21.00
  • Da 50,1 a 75 Kg il costo è € 30.00
  • Da 75,1 a 100 Kg il costo è € 40.00

Per la Sardegna si applica un supplemento di € 10.00

Corriere Espresso per l'Estero

Le fasce di costi sono le seguenti:

  • Austria il costo è € 70,00
  • Belgio il costo è € 70,00
  • Bulgaria il costo è € 90,00
  • Croazia il costo è € 90,00
  • Danimarca il costo è € 70,00
  • Estonia il costo è € 90,00
  • Finlandia il costo è € 105,00
  • Francia il costo è € 90,00
  • Germania il costo è € 70,00
  • Grecia il costo è € 370,00
  • Inghilterra - Galles - Scozia il costo è € 100,00
  • Irlanda il costo è € 110,00
  • Lussemburgo il costo è € 70,00
  • Malta il costo è € 330,00
  • Olanda il costo è € 70,00
  • Polonia il costo è € 70,00
  • Portogallo il costo è € 95,00
  • Repubblica Ceca il costo è € 70,00
  • Romania il costo è € 90,00
  • Spagna il costo è € 90,00
  • Svizzeria il costo è € 125,00
  • Ungheria il costo è € 90,00

Ricevimento Merce

In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno della sezione Area Personale.
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:

Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni inviando un'e-mail a info@hidrobrico.it

La consegna è sempre fronte strada