Hidrobrico.it garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 24 ore ad un massimo di 7 giorni lavorativi.
Oltre alla disponibilità, bisogna tener conto anche il tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento online (Carta di Credito e PayPal) o in Contrassegno.
Per ordini con pagamento Bonifico Bancario, può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento.
Le fasce di costi sono le seguenti:
Per la Sardegna si applica un supplemento di € 10.00
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno della sezione Area Personale.
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER (indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.
Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 3 (tre) giorni inviando un'e-mail a info@hidrobrico.it
Noi preferiamo essere molto trasparenti, anche a costo di perdere per strada qualche affare. Compriamo i nostri prodotti solo da fornitori qualificati, che ci possono in ogni momento garantire la provenienza lecita e tracciabile della merce.
La Legge italiana prevede su qualsiasi acquisto a distanza la possibilità di restituire un acquisto entro 14 giorni di calendario e di essere rimborsato al 100% (escluse le spese di spedizione). L’unico costo che sostieni sono le spese di spedizione per restituire il prodotto.