Depuratore Acqua River Argento Pro S Euroacque


€ 195,00

iva inclusa

Free Shipping

Availability: This product is no longer in stock


Depuratore Acqua River Argento Pro S Euroacque

Il kit di filtrazione è stato progettato e realizzato dall'italiana EUROACQUE, nota industria attiva nella depurazione e trattamento dell'acqua domestica ed industriale, per dare a tutti la garanzia di bere un acqua pura e controllata, libera dalle pericolose sostanze che purtroppo sono presenti in molti acquedotti. Il dispositivo è realizzato in Italia, da un'azienda Italiana. I singoli componenti del kit sono tutti certificati secondo le norme di qualità europee e realizzati seguendo rigidi regole di produzione per garantire la il massimo della qualità e dei risultati.
I progettisti sono ingegneri esperti con molti anni di esperienza dal cui ingegno nasce un apparato di filtrazione e potabilizzazione che raggiunge grandi risultati in più aspetti importanti:

  • Un elevato grado di filtrazione e depurazione
  • Una faciltà e semplicità di installazione che consente a chi ha un minimo di intraprendenza e manualità di installarlo senza richiedere l'intervento di un tecnico
  • Un basso costo della cartuccia filtrante, con una sola ricarica dal basso costo si può trattare 10000 litri equivalente a 6666 bottiglie di acqua minerale da 1,5 lt. oppure a 1111 confezioni da 6 bottiglie.

Il montaggio potrà essere effettuato in pochi minuti ed il funzionamento è semplicissimo: basta aprire il rubinetto. Ricordarsi di sostituire il filtro quando il LED azzurro sul rubinetto diventa rosso.

VANTAGGI:

  • Low Cost
  • Facile da Installare
  • Ingombro ridottissimo
  • Sostituisci tu il filtro
  • Privo di collegamento elettrico
  • Con LED esaurimento cartuccia
  • Completo di rubinetto led e kit installazione

ACQUA FILTRATA DAL SAPORE GRADEVOLE:
Grazie al Depuratore RIVER ARGENTO PRO S avrai acqua:

  • Buona e Sana da bere contribuendo al miglioramento della salute di tutta la tua famiglia
  • Comoda, fresca e direttamente a casa
  • Ottima per la preparazione di bevande, esaltandone gli aromi ed i profumi
  • Ideale per una cucina casalinga con ingredienti naturali

CARTUCCIA:
Caratteristiche generali
Cartuccia ad attacco rapido con filtrazione carbon block sinterizzato addizionato con argento. Filtro per la rimozione di sapori, odori, torbidità, cloro, con filtrazione 0.5 micron. Azione antibatterica ottenuta dalla presenza nel carbone di calibrata miscela di argento. La filtrazione a carboni attivi è un processo di affinazione che migliora la qualità organolettica dell'acqua e riduce i solidi e minerali disciolti (demineralizzazione)

Il carbone attivo possiede al suo interno una miriade di canalini, pori e tasche dove le sostanze gassose o disciolte presenti in una soluzione formano legami fisici con la superficie del carbone e pertanto vi aderiscono. Questa proprietà si chiama adsorbimento

L'argento presente nel filtro attiva un processo di sterilizzazione oligodinamico, che si basa sul potere dell'argento di inibire la vita batterica. La filtrazione a 0,5 micron (5 milionesimi di metro) è un vero record per la filtrazione domestica che solitamente viene fatta con filtri a 50 o 60 micron e spesso la capacità filtrante non è neanche dichiarata. Una capacità filtrante di 10 volte superiore significa fermare all'interno del filtro centinaia o migliaia di specie diverse di molecole che gli altri filtri lasciano passare.

Installazione e utilizzo
Attacco a baionetta per testate Euroacque. Installazione in verticale o in orizzontale con l’ausilio di clip di sostegno cartuccia. Prima di rimuovere la cartuccia filtrante, chiudere l’ingresso dell’acqua ed eliminare la pressione nel circuito aprendo il rubinetto a valle. Ruotare la cartuccia esausta di 90° in senso orario, quindi sfilare la cartuccia dalla testata. Inserire la nuova cartuccia, dopo aver rimosso il tappo di protezione, e ruotarla di 90° in senso antiorario.
Aprire la valvola di ingresso e erogare acqua per attivare la nuova cartuccia per almeno 3 minuti. Dopo periodi di breve inutilizzo, far scorrere acqua prima di prelevarla per l’uso potabile. In caso di inutilizzo prolungato, eseguire la disinfezione del sistema.

SPECIFICHE TECNICHE:
Portata esercizio [lt/min]: 3
Temperatura (Min/Max) [°C]: 4,4-38
Portata massima [lt]: 10000
Pressione Operativa (Min/Max) [MPa]: 0,06-0,6
Posizione montaggio: verticale o orizzontale

Prodotto di livello buono con una completa ed esauriente descrizione per il montaggio e manutenzione

Read all reviews

Prodotti Correlati