• New

Lego

Lego Speed Champions Auto Sportiva Ford Mustang Dark Horse - 76920

€ 26.00
Tax included
Quantity
Disponibile
  • Buy today and receive it Thursday, 2 May, 2024
    Corriere Espresso - Italia

You might also like

Lego Speed Champions Auto Sportiva Ford Mustang Dark Horse - 76920

Il veicolo giocattolo Auto sportiva Ford Mustang Dark Horse LEGO Speed Champions è una fedele versione in mattoncini del potente modello reale dell’iconica casa automobilistica americana. Dai bambini agli adulti adoreranno collezionare, costruire, esporre e ricreare l’azione con questa macchina.

L’auto giocattolo Ford Mustang presenta diverse caratteristiche di design autentiche: l’alettone posteriore, la griglia distintiva, i fari, i tubi di scappamento, i loghi Ford e interni dettagliati con leva del cambio e cruscotto. L’auto LEGO costruibile è inoltre dotata di tetto rimovibile e minifigure del pilota che indossa una felpa Dark Horse con cappuccio che i bambini possono posizionare al volante per ricreare azioni emozionanti.

Questo set può essere creato con l’app LEGO Builder, che guida te e il tuo bambino in un’avventura di costruzione facile e intuitiva. Dopo aver portato il giocattolo Ford a fare un giro in pista o in strada, i bambini potranno esporlo con orgoglio su uno scaffale o sul loro comodino.

Questa auto Ford LEGO è di 344 pezzi e misura 4 cm di altezza, 15 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza.

Età: +9

There are no reviews

Viewed products

Lego Speed Champions Auto Sportiva Ford Mustang Dark...

€ 26.00

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password