• New

Fischer

Ancorante Chimico Fischer T-BOND PRO.1 - 93179

€ 9.90
Tax included
Quantity
Disponibile
  • Buy today and receive it Friday, 3 May, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Ancorante Chimico Fischer T-BOND PRO.1 - 93179

  • T-BOND PRO.1 è un ancorante chimico certificato per l'uso in calcestruzzo fessurato e non fessurato e in muratura.
  • La resina a iniezione può essere utilizzata in fori umidi e bagnati d'acqua.
  • Il cemento Portland contenuto nell'ancorante chimico T-BOND PRO.1 consente di mantenere alti livelli di carico per l'intervallo di temperatura compreso fra - 40 °C fino a +120 °C.
  • L' ampia gamma di accessori disponibile per la resina T-BOND PRO.1 assicura grande flessibilità del sistema e consente una vasta gamma di applicazioni.
  • T-BOND PRO.1 può essere utilizzata con le pistole standard da silicone.


T-Bond PRO.1, la resina hybrid per gli ancoraggi
T-Bond PRO.1 è certificata per applicazioni su murature realizzate con mattone pieno o semipieno in laterizio o silicato di calcio. È un ancorante chimico perfetto anche per l'applicazioni edili in blocchi di calcestruzzo cavo o alleggerito o in calcestruzzo fessurato e non fessurato da classe C20/25 fino a C50/60. T-Bond è certificata per l'uso di barre ad aderenza con un diametro da 10 a 20 mm per il fissaggio di costruzioni metalliche, in legno, per facciate, scale, tende da sole, tettoie e tantissime altre applicazioni di uso quotidiano.
Le sue performance sono state testate dall'EOTA, l'Organizzazione Europea per il Benestare Tecnico, che ha certificato una vita utile del prodotto minima di 50 anni, durante mantiene inalterate le sue caratteristiche tecniche.
Rispetto alla maggior parte delle resine in commercio, T-Bond Pro.1 di vanta un'enorme flessibilità nelle applicazioni edili, con la possibilità di poter essere utilizzata senza perdite di resistenza, dai -40°C ai 120°C con performance quindi certificate sia ad alte che basse temperature.

SCHEDA TECNICA

There are no reviews

Viewed products

Ancorante Chimico Fischer T-BOND PRO.1 - 93179

€ 9.90

New Account Register

Already have an account?
Log in instead Or Reset password