• Spedizione gratuita
  • Nuovo
Drone Compatto Ultraleggero DJI Mini 2

DJI

Drone DJI Mavic Air 2

€ 830,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Martedì, 23 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori da avere assolutamente

Aggiungi Estensione del Servizio Tecnico Fino a 1000 Euro Garanzia3 - GRPD31000 - € 57,90
Estendi il servizio tecnico per ulteriori 3 anni a scadenza della garanzia del produttore. | Maggiori Info

Drone DJI Mavic Air 2

Spingiti oltre

Mavic Air 2 porta potenza e portabilità al livello successivo, offrendo funzionalità avanzate in forma compatta. Le opzioni di ripresa intelligente e l’eccellente qualità dell’immagine mettono capolavori aerei a portata di volo. Supera i limiti della tua creatività con voli più sicuri e intelligenti.

Qualità dell’immagine
Contenuti di tutto un altro livello

Epico è facile
Realizza effetti creativi con riprese facili e fluide in 4K/60fps. Grazie al profilo di colore piatto D-Cinelike, hai a disposizione ancora più dettagli per la post-produzione delle tue immagini. Il codec video HEVC (H.265) acquisisce più dati, utilizza meno spazio in memoria e mantiene la gamma dinamica con tutti i dettagli, per rielaborare i tuoi contenuti in un istante.

Video HDR
Dinamicità senza compromessi
Il segreto degli straordinari video HDR è il sensore Quad Bayer ad alte prestazioni. Un unico fotogramma con aree a diversa esposizione, per catturare ogni dettaglio tra luci e ombre. Le immagini stratificate creano un risultato ricco di sfumature, bilanciato e sorprendente dall’elevata gamma dinamica.

Foto 48MP
Tutto in dettaglio
Grazie al sensore CMOS 1/2” CMOS, Mavic Air 2 realizza straordinari scatti da 48 MP. Preparati a portare i tuoi contenuti aerei al livello successivo.

SmartPhoto
Immagini ottimizzate
Mavic Air 2 presenta SmartPhoto, che racchiude le funzioni riconoscimento scene, HyperLight e HDR in un’unica modalità, per un risultato perfetto. Il riconoscimento intelligente delle scene adatta i parametri della fotocamera all’acquisizione delle immagini in scenari differenti, e supporta cinque categorie di riconoscimento: tramonto, sereno, erba, neve e alberi.

HyperLight ottimizza le foto scattate in ambienti poco luminosi, riducendo il rumore e aumentando la nitidezza delle immagini.
In ambienti con un’illuminazione eccessiva, l’HDR aumenta notevolmente la gamma dinamica, regolando i parametri d esposizione e stratificando più immagini per fotografie più vibranti e di qualità superiore.

Panorami HDR
Non perderti nulla
Mavic Air 2 presenta la più avanzata modalità per panorami di DJI, con una gamma dinamica più estesa e colori vividi e incredibilmente accurati.

Fotocamera
Mavic Air 2 è dotato di sensore immagine che supporta la tecnologia Quad Bayer, per garantire una gamma dinamica elevata e un’eccellente sensibilità al colore.

Stabilizzazione
Lo stabilizzatore a tre assi perfeziona ogni scatto, traducendosi in foto e video di qualità affidabile in qualsiasi condizione o ambiente di ripresa.

Funzioni intelligenti
Scatti cinematografici
Mavic Air 2 combina una fotocamera potente con modalità di volo intelligenti per garantire risultati sorprendenti. Spingi la tua immaginazione contro ogni limite perché la fotografia creativa non è mai stata così facile.

FocusTrack
Scopri il cielo
Con FocusTrack le riprese di qualità professionale non sono mai state così facili, Questa pratica suite di funzionalità di tracciamento intelligente include Active Track 3.0, Spotlight e Point of Interest 3.0, per liberare tutta la tua creatività.

Spotlight 2.0
Vola in libertà restando sempre sul tuo soggetto inquadrato con questa pratica modalità. Seleziona il tuo soggetto e vola, Mavic Air 2 penserà al resto.

ActiveTrack 3.0
Seguire oggetti evitando ostacoli è più semplice che mai, grazie alla nuova versione della tecnologia ActiveTrack di DJI. Gli algoritmi di riconoscimento e stima del percorso ottimizzati mantengono il soggetto sempre al centro dell’inquadratura, anche in presenza di alberi o altri ostacoli che ne ostruiscono temporaneamente la visibilità.

POI 3.0
La funzionalità POI 3.0 è stata ottimizzata rispetto alla sua versione precedente, specialmente nel riconoscimento di superfici piatte. Ora la fotocamera del drone resta sul soggetto con tenacità maggiore rispetto alla versione POI 2.0. POI 3.0 è ora anche in grado di tracciare soggetti in movimento come persone, automobili e imbarcazioni.

Hyperlapse 8K
Tempo e movimento
Mavic Air 2 supporta Hyperlapse in 8K, per reinterpretare il tempo e lo spazio in riprese sorpredenti. E cosa più importante, potrai raggiungere questo risultato senza ricorrere a complessi lavori di post-produzione. Scegli tra le modalità Libero, Cerchio, Direzione e Percorso, scegli il luogo della ripresa e l’app DJI Fly si occuperà del resto.

QuickShots
Immaginazione semplificata
Cattura effetti video in automatico con i QuickShot. Con pochi tocchi, Mavic Air 2 pianifica e vola in traiettorie aeree complesse per un risultato degno di un regista professionale. Aggiungi musica, effetti e filtri con i modelli super-intuitivi della modalità Storia, per condividere le tue creazioni direttamente sui social media.

Volo e sicurezza
Voli sicuri per contenuti straordinari

OcuSync 2.0
Cielo infinito
OcuSync 2.0 offre una distanza di trasmissione video fino a 10 km, con immagini in streaming Full HD a 1080p. Esplora con libertà e nitidezza il tuo scatto perfetto.

2.4/5.8GHz Selezione automatica della frequenza
Segnale affidabile, volo fluido

Mavic Air 2 supporta una comunicazione a doppia frequenza 2.4/5.8GHz, selezionando automaticamente e in tempo reale il canale con la minore interferenza. [4] Ciò migliora significativamente la capacità del drone nella resistenza alle interferenze in ambienti complessi, aumentando la sicurezza del volo.

Batterie e volo
Voli più lunghi
Resta in volo più a lungo per catturare lo scatto perfetto grazie a una batteria di ben 34 minuti, e realizza riprese epiche e adrenaliniche fino a 68 km/h con la modalità Sport.

Anti-collisione
Voli sicuri
Mavic Air 2 percepisce l’ambiente su tre direzioni: avanti, dietro e in basso. Una luce ausiliaria migliora la visibilità, e la sicurezza aggiuntiva apportata dal rilevamento ostacoli è ideale per superare i limiti del possibile.

In avanti
Sensore visivo
Precisione fino a 22 metri

Indietro
Sensore visivo
Precisione fino a 23,6 metri

Verso il basso
Sensore visivo
Sensore a infrarossi
La luce ausiliaria assiste il posizionamento visivo, l’atterraggio sicuro e la visibilità del drone nel cielo. Con attivazione e disattivazione opzionali.

APAS 3.0
Il sistema avanzato di pilotaggio assistito (APAS) 3.0 sfrutta un avanzato sistema di mappatura per un tracciamento fluido e un aggiramento degli ostacoli affidabile in scenari complessi. La capacità di aggiramento degli ostacoli e la pianificazione automatica del volo sono state notevolmente migliorate rispetto alle versioni precedenti, accrescendo la sicurezza e offrendo un numero maggiore di opzioni operative.

DJI Fly
Modifica facile
L’app DJI Fly rende la creazione di video più facile che mai. Il software di editing integrato dispone di comandi manuali, funzioni avanzate e modelli intuitivi, permettendoti di creare contenuti professionali in pochi secondi.

Accessori
Creatività al tuo servizio

Radiocomando
Progettato per i piloti
Il radiocomando di nuova progettazione raggiunge una straordinaria durata della batteria fino a 240 minuti e presenta un design ergonomico per una presa più comoda. Il nuovo morsetto permette di agganciare gli smartphone più velocemente e facilmente, mentre le antenne integrate migliorano significativamente l’esperienza d’uso.

Filtri ND
Opzioni per ogni esigenza
Mavic Air 2 offre due set di filtri ND per gestire l’esposizione e fornire più opzioni creative. Il set ND 16/64/256 è utile nella regolazione della velocità dell’otturatore e in condizioni di illuminazione estreme, mentre il set ND 4/8/32 abilita immagini dai colori vividi e luminosi ancge con valori ISO ridotto.


Dimensioni e peso
Larghezza 183   mm
Profondità 253   mm
Altezza 77   mm
Peso 570   g
Interasse diagonale 302   mm
Peso della batteria 198   g
Contenuto dell'imballo
Telecomando portatile Sì  
Batterie incluse Sì  
Cavi inclusi AC, Lightning, Micro-USB, USB tipo-C  
Protezione della sospensione cardanica Sì  
Elica/Eliche di ricambio inclusa(e) Sì  
Caricatore Sì  
Adattatore AC/DC Sì  
Caratteristiche
Colore del prodotto Grigio  
Banda di frequenza 2.4/5.8   GHz
Numero di rotori 4   rotori
Retroilluminazione Sì  
Massima distanza di funzionamento 10000   m
Funzioni di controllo del movimento Arretrato, Verso il basso, Avanti, Girare a sinistra, Girare a destra, Verso l'alto  
Compatibilità GPS Sì  
Glonass Sì  
Accuratezza del volteggio orizzontale 0.1   m
Accuratezza del volteggio verticale 0.1   m
Velocità angolare massima di beccheggio 250   °/s
Massimo angolo di inclinazione 35   °
Massima velocità di ascensione 4   m/s
Massima velocità di discesa 5   m/s
Resistenza al vento massima 10.5   m/s
Velocità massima 19   m/s
Durata massima di volo 34   '
Sistema di rilevamento ostacoli Sì  
Altezza massima di volo 5000   m
Formati immagini supportati DNG,JPEG  
Gestione energetica
Voltaggio della batteria 11.5   V
Adattatore di voltaggio output AC 13.2   V
Tecnologia batteria Polimeri di litio (LiPo)  
Adattatore di voltaggio input AC 100 - 240   V
Adattatore di frequenza AC 50/60   Hz
Capacità della batteria 3500   mAh
Adattatore di corrente output AC 2.82   A
Adattatore dissipazione di potenza AC 38   W
Caratteristiche di gestione
Modalità di volo Modalità inseguimento  
First-person view (FPV) Sì  
Macchina fotografica
Megapixel 48   MP
Memoria espandibile fino a 256   GB
Risoluzione massima video 3840 x 2160   pixel
Risoluzioni video 1920 x 1080,2688 x 1512,3840 x 2160   pixel
Modalità video supportate 1080p,2160p  
Frequenza massima dei fotogrammi 240   fps
Formati video supportati H.264,H.265,HEVC,MOV,MP4,MPEG4  
Angolo di campo visivo 84   °
Bitrate con una risoluzione video massima 120   MB/s
Slot per la scheda di memoria Sì  
Risoluzione massima immagine 8000 x 6000   pixel
Tipo sensore CMOS  
Dimensioni sensore ottico 1/2   "
Fotocamera integrata Sì  
Tipi schede di memoria MicroSD (TransFlash)  
Design
Tipo di costruzione Pronto da far volare (RTF)  
Ripiegabile Sì  
Adatto per uso esterno Sì  
Tipo Quadrirotore  
Trasmettitore
Frequenza di funzionamento 2400 - 2483.5, 5725 - 5850   MHz
Ampiezza massima dispositivo 86   mm
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento -10 - 40   °C
Batteria
Capacità della batteria 40.42   Wh
Funzionamento a batteria Sì  
Memoria
RAM installata 8   GB

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Drone DJI Mavic Air 2

€ 830,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password