Miscelatore Bidet Grohe EUROSMART NEW - 32939002

Grohe

Miscelatore Bidet Grohe ESSENCE NEW - 32935001

€ 122,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Martedì, 23 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Miscelatore Bidet Grohe ESSENCE NEW - 32935001

Un classico dalle linee morbide. Per chi ama i design essenziali, Grohe Essence è il non plus ultra dell'estetica, senza risultare mai pretenzioso. I bagni realizzati con questa collezione presentano uno stile moderno ed equilibrato, lasciando spazio alle idee di arredo originali e alle tecnologie innovative. Il design minimalista della Collezione Essence è una gioia per gli occhi, ma nasconde dentro di sé tutto il meglio della tecnologia moderna. Essence utilizza gli elementi cilindrici in maniera assolutamente entusiasmante. Un sapiente gioco di forme ricorre in tutti gli elementi della collezione, dalle docce sontuose sino alle rubinetterie disponibili in varie taglie, dalla S alla XL. La nuova collezione Essence comprende tecnologie esclusive come Grohe StarLight per una brillantezza destinata a durare nel tempo e Grohe SilkMove per un azionamento sempre preciso e morbido della leva di miscelazione.

GROHE Essence: Eleganza essenziale

Un classico dalle linee pure. Per chi ama i design essenziali, il GROHE Essence rappresenta il non plus ultra dell‘estetica, senza risultare mai pretenzioso. I bagni realizzati con questa collezione di rubinetteria presentano uno stile moderno ed equilibrato, lasciando spazio alle idee di arredo più originali.

GROHE StarLight

I miscelatori Grohe sono concepit per mantenere inalterata per decenni la bellezza iniziale che li rende così attraenti. L'ingrediente segreto è la qualità duratura della superficie, grazie alla tecnologia Grohe StarLight. Abbiamo apportato continui miglioramenti mettendo a punto un processo di placcatura ottimo da ottenere una superficie robusta e perfetta, riconosciuta come una delle migliori finiture al mondo. Tutto ciò è reso possibile da rigorosi controlli di qualità e costanti investimenti per offrirti un piacere senza fine.

GROHE SilkMove

I miscelatori Grohe sanno offrire l'esperienza ottima di Grohe SilkMove. La maneggevolezza dei nostri miscelatori monocomando è la sintesi ottima della qualità del nostro marchio. La cartuccia Grohe SilkMove offre un controllo graduale e preciso del flusso e della temperatura dell'acqua.

Ingegneria tedesca

Grazie alla grande tecnologia e ingegnerizzazione dei suoi processi produttivi, Grohe ha stabilito standard qualitativi della miscelazione dell'acqua potabile con leghe di ottone a basso contenuto di piombo capaci di resistere nel tempo a graffi e macchie di calcare. Il controllo puntuale di tutta la componentistica interna e test a campione sui prodotti finiti assicurano affidabilità prolungata nel tempo come fosse sempre il primo giorno di utilizzo.

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Miscelatore Bidet Grohe ESSENCE NEW - 32935001

€ 122,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password