• Spedizione gratuita
  • Nuovo

Petromax

Ghiacciaia Rigida Portatile 25L Petromax Verde Oliva - KX25-OLIV

€ 215,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Giovedì, 2 Maggio, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori consigliati

Ghiacciaia Rigida Portatile 25L Petromax Verde Oliva - KX25-OLIV

Sistema di raffreddamento ulta passivo - goditi la libertà
Vuoi essere ben preparato per passare dei giorni senza elettricità? La ghiacciaia Petromax KX25 ti accompagna nelle tue avventure più lunghe. Il sistema ultra passivo di raffreddamento opera con il ghiacchio disponibile in commercio, a pacchi o con il ghiacchio secco. La doppia parete isolata mantiene il ghiaccio freddo fino a 12 giorni. Beneficio imbattibile: l'interno della ghiacciaia, con un volume di 25L, è stato pensato per trasportare in posizione eretta 24 lattine da 0,33ml o 12 bottiglie da 1L. Anche il pesce appena pescato può essere conservato all'interno della ghiacciaia Petromax.

Sistema di raffreddamento di alto calibro
Con uno strato isolante di almeno 45mm, la ghiacciaia Petromax garantisce un mantenimento della temperatura quando viene utilizzato fuori casa. Questo non è tutto: la struttura della ghiacciaia è talmente robusta che puoi facilemente utilizzarla come sedile rialzato o come cavalletto. Inoltre, grazie al design bordato del KX25, può essere impilato o stivato nella zona di carico o sotto una terrazza. La ricarica del ghiaccio o la pulizia dello spazio di raffreddamento sono semplificate da un sistema di drenaggio. In questo modo puoi drenare l'acqua in ogni momento, anche durante l'utilizzo e prolungare il tempo di raffreddamento in accordo con le tue esigenze.

Maneggevolezza adatta per le avventure
Specialmente per la cottura all'aperto e per l'uso in natura, le esigenze in merito alle attrezzature affidabili sono elevate. In seguito alla lunga stabilità della temperatura, ci sono altre funzionalità aggiuntive, le quali distinguono la ghiacciaia Petromax per le tue avventure. Le guide per il nastro fornite nel coperchio della borsa frigo consentono facilmente il trasporto su una barca o su un'area di carico. Le maniglie ergonomiche in tutti e due i lati rendono possibile un trasporto anche a pieno carico. La gomma antiscivolo può essere utilizzata anche con le mani bagnate. Puoi inoltre anche mettere in sicurezza i tuoi rifornimenti dagli animali selvatici rinforzando i piatti chiusi con un lucchetto. I 4 piedini di gomma che si trovano sotto alla borsa frigo assciurano un appoggio saldo e permettendo anche un ricircolo dell'aria alla base della ghiacciaia.

Per un corretto utilizzo della borsa frigo:

1. raffreddare la borsa frigo prima dell'utilizzo in una stanza fredda oppure con del ghiaccio;
2. rifornire solo con cibi o bevande preraffreddati;
3. mettere sempre del ghiaccio secco, pacchi freddi o ghiaccio nella parte alta così da mantenere la temperatura costante;
4. aprire il coperchio il meno possibile;
5. durante il viaggio, conservare la ghiacciaia in un luogo fresco e ombreggiato e lontano dalla luce solare diretta;
6.Conservare e trasportare solo in posizione verticale.

Caratteristiche tecniche

  • Capienza (l): 25
  • Dimensioni (cm): 58x45x40,5
  • Peso Netto (Kg): 10.75

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Ghiacciaia Rigida Portatile 25L Petromax Verde Oliva -...

€ 215,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password