• Nuovo

Nintendo

Nintendo Switch OLED 17,8 cm (7'') 64 GB Edizione Speciale Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - 10009866

€ 379,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Mercoledì, 24 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori consigliati

Nintendo Switch OLED 17,8 cm (7'') 64 GB Edizione Speciale Legend of Zelda: Tears of the Kingdom - 10009866

Nintendo Switch™ modello OLED Edizione Speciale The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, con un esclusivo design dedicato a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom (il gioco NON è incluso ma venduto separatamente). Questa nuova elegante edizione presenta un design che appare in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, tra cui il noto stemma di Hylia della serie The Legend of Zelda sulla parte anteriore della base.

Nintendo Switch - Modello OLED dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con colori intensi e un contrasto elevato, di un ampio stand regolabile, di una base con porta LAN cablata (il cavo LAN è venduto separatamente), di 64 GB di memoria interna (una parte dei quali è riservata all'uso della console) e di un audio migliorato in modalità portatile e da tavolo.

Con Nintendo Switch - Modello OLED si può fruire in tre modi: modalità TV, per giocare su un televisore mentre la console è agganciata alla base; modalità portatile, quando i controller Joy-Con sono collegati per giocare in mobilità; e modalità da tavolo per sessioni di gioco multiplayer in movimento. Queste caratteristiche versatili sono perfette per vivere avventure epiche sia nel gioco che nella vita.

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Nintendo Switch OLED 17,8 cm (7'') 64 GB Edizione...

€ 379,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password