• Spedizione gratuita
Miscelatore Lavello Grohe ESSENCE NEW - 30269000

Grohe

Miscelatore Lavello Grohe ESSENCE NEW - 30269000

€ 180,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Giovedì, 21 Marzo, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Miscelatore Lavello Grohe ESSENCE NEW - 30269000

Stile di vita classico, delicatamente reinterpretato.
Per le persone che sono attratte dalla semplicità e allo stesso tempo dal puro piacere estetico, il nuovo miscelatore Grohe Essence offre una bellezza che si traduce in un assottigliamento delle forme per un design ancora più minimale.
La linea di rubinetteria è dotata delle tecnologie più innovative.
Nessuna collezione ha mai incorporato così tante innovazioni Grohe, incluse Grohe AquaGuide e Grohe SilkMove.

Caratteristiche prodotto

  • bocca alta e girevole
  • finitura cromata GROHE StarLight
  • cartuccia a dischi ceramici da 28 mm con tecnologia GROHE SilkMove
  • angolo di rotazione selezionabile tra: 0° / 150° / 360°
  • con limitatore di temperatura integrato

Essence New Miscelatore monocomando per lavello
GROHE Essence New: perfezione funzionale in un design elegante con finitura cromata lucida

Se cerchi la perfezione funzionale con un design attraente, questo rubinetto da cucina è quello che fa per te. Racchiude una serie di pratiche funzionalità in un look elegante: la bocca alta è perfetta per riempire o lavare recipienti alti e grazie alle tre opzioni di rotazione offre la massima flessibilità per tutte le attività di cucina. Il controllo di temperatura e volume è facile e veloce grazie alla cartuccia in ceramica GROHE SilkMove. La finitura cromata GROHE StarLight lo rende estremamente facile da pulire e lo manterrà sorprendentemente brillante per anni. È corredato di tubi flessibili per l'allacciamento e di semplici istruzioni che ne renderanno l'installazione rapida e senza problemi.

GROHE StarLight
I miscelatori GROHE sono garantiti per mantenere inalterata per decenni la bellezza iniziale che li rende così attraenti. L'ingrediente segreto del nostro successo è la qualità duratura della superficie, grazie alla tecnologia GROHE StarLight. Negli ultimi 75 anni abbiamo apportato continui miglioramenti mettendo a punto un processo di placcatura unico in modo da ottenere una superficie robusta e perfetta, riconosciuta come una delle migliori finiture al mondo. Tutto ciò è reso possibile da rigorosi controlli di qualità e costanti investimenti per offrirti un piacere senza fine.

GROHE SilkMove
I miscelatori Grohe sanno offrire l'esperienza di Grohe SilkMove L'alta maneggevolezza dei nostri miscelatori monocomando è la sintesi ottima della qualità del nostro marchio. La cartuccia Grohe SilkMove offre un controllo graduale e preciso del flusso e della temperatura dell'acqua.

Ingegneria tedesca
Come uno dei marchi ottimi, Grohe si impegna quotidianamente a preservare e salvaguardare l'ambiente sviluppando tecnologie Made in Germany. Grazie alla grande tecnologia e ingegnerizzazione dei suoi processi produttivi, Grohe ha stabilito alti standard qualitativi della miscelazione dell'acqua potabile con leghe di ottone a basso contenuto di piombo capaci di resistere nel tempo a graffi e macchie di calcare. Il controllo puntuale di tutta la componentistica interna e test a campione sui prodotti finiti assicurano affidabilità prolungata nel tempo come fosse sempre il primo giorno di utilizzo.



There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Miscelatore Lavello Grohe ESSENCE NEW - 30269000

€ 180,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password