Categorie
-
Idraulica
-
Caldaie murali
-
Climatizzatori
- Scaldabagni
- Ventilconvettori - Fan Coil
- Radiatori individuali a gas
- Radiatori e Termoarredi
- Idraulica e Termoidraulica
- Rubinetteria
- Pompe Elettropompe Circolatori
- Arredo - Accessori bagno
- Asciugamani
- Stufe e Termocamini
- Trattamento dell'Acqua
- Serbatoi
- Moduli per la gestione del calore
- Gruppi di circolazione
- Solare termico
- Trituratori
-
Caldaie murali
-
Fai Da Te
- Elettroutensili
- Antinfortunistica
- Materiale elettrico
- Vernici
- Strumenti di misura
- Punte - dischi - frese da taglio
- Finestre - Lucernari
- Controtelai per porte scorrevoli a scomparsa
- Utility per la casa
- Tasselli e sistemi di fissaggio
- Prodotti chimici - tecnici
- Utensili manuali
- Insaccati
- Attrezzatura per piastrellista
- Cartelli segnaletici
- Siliconi - sigillanti - schiuma
- Manutenzione Auto
-
Giardinaggio
- Gaming
- Sport e Tempo Libero
- Cooking
-
Elettrodomestici
- Arredamento
- Abbigliamento
Chi cerca trova...
Philips
Filtro per Rubinetto Philips - AWP3703/10
-
Consegna stimata Mercoledì, 29 Gennaio, 2025
Accessori consigliati
Filtro per Rubinetto Philips - AWP3703/10
Con il suo carbone attivo naturale, il filtro X-Guard riduce fino al 99% del cloro e delle sostanze che creano un gusto sgradevole, per un'acqua dal gusto puro.
Dispone di una capacità di filtrazione di 100 litri per filtro con un flusso d'acqua di 2 litri/min.
Dispone di 2 modalità da selezionare semplicemente premendo il pulsante di selezione. L'acqua filtrata in getto è adatta alle bevande e alla cucina, mentre l'acqua non filtrata in modalità doccia è adatta alle stoviglie e alle attività di pulizia.
Sostituisci facilmente il filtro a fine vita con un filtro nuovo con un semplice gesto grazie alla sua avvitatura rapida. Il timer indica quando è necessario cambiare il filtro.
Una volta installato l'adattatore è sufficiente fissare il filtro la rubinetto per farlo funzionare.
Compatibilità
- Installazione di adattatori di tipo A: applicabile per aeratori per rubinetti con filettatura femmina.
- Installazione di adattatori di tipo B: applicabile per aeratori per rubinetti con filettatura maschio.
- Installazione di adattatori di tipo C: applicabile per rubinetti diversi da A o B con un diametro di 15 mm - 21 mm.
- Preparare in anticipo un cacciavite a taglio prima di installare l'adattatore di tipo C.
Ricambi
- Cartuccia filtrante di ricambio: AWP305/AWP315
There are no reviews