MS Edizioni

Espansione Predoni e Cavalieri per Gioco da Tavolo Root - 115763

€ 42,50
Tasse incluse
Quantità
Disponibile
  • Consegna stimata Mercoledì, 16 Luglio, 2025
    Corriere Espresso - Italia
Rassicurazioni Cliente

Accessori consigliati

Espansione Predoni e Cavalieri per Gioco da Tavolo Root - 115763

Nuovi invasori irrompono nel mondo di Root!

Questa espansione aggiunge due nuove fazioni e quattro combattenti.

Il gioco include quattro combattenti che rendono il Bosco ancora più vivo e aggiungono nuove strategie alle fazioni.

CONTENUTO:

Regolamenti: La Legge di Root, Guida Rapida,

Pezzi in Cartone: 9 Edifici (3 Centri di Raccolta, 6 Roccaforti), 29 Segnalini (12 Reliquie, 5 Folle, 12 Comando), 4 Indicatori Relazione, 2 Indicatori Punteggio, 3 Oggetti Randello, 3 Indicatori Combattente, 11 Indicatori Extra (9 Punteggio, 2 Relazione).

Pezzi in Legno: 56 Guerrieri (20 Orda, 15 Custodi, 12 Pattuglia, 5 Dinastia, 4 Brigata), 1 Signore della Guerra dell’Orda, 1 Pedina Esule.

Carte: 8 Indole, 3 Fedele Servitore, 11 Preparazione Avanzata, 4 Combattenti, 2 Riassunto delle Fazioni.

Altro: 2 Plance delle Fazioni (Orda, Custodi), 3 Dadi (Folla, Brigata, Comando).

Le Fazioni

SIGNORE DELL’ORDA
Sostenendo di essere l’unica vera voce del Bosco, il Signore dell’Orda consolida il potere reprimendo brutalmente ogni dissenso. Durante il Crepuscolo, ottiene punti vittoria in base a quante radure sottomette. Il suo brulicante esercito è guidato dal signore della guerra, un guerriero demagogo la cui indole mutevole fornisce all’Orda vantaggi temporanei. Per svolgere più azioni e reclutare più guerrieri, il Signore dell’Orda deve aumentare Comando e Prodezza accumulando oggetti da aggiungere al suo imponente Tesoro, e se ciò non bastasse, può incitare folle armate di torce e radere al suolo le radure dei Boschi.

I CUSTODI DI FERRO
I Custodi di Ferro sono un’antico ordine di cavalieri in esilio, tornato nei Boschi per recuperare le reliquie perdute in passati conflitti. I Custodi devono ricercare le reliquie nelle foreste, spostarle nei rispettivi centri di raccolta dai quali devono recuperarle per ottenere punti vittoria. Tutto deve essere pianificato con estrema precisione poiché i Servitori dei Boschi, ai quali si affidano per ricercare e recuperare le reliquie, possono scomparire improvvisamente.

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password