• Nuovo

UPower

Guanti da Lavoro Antitaglio B UPower High Grigio/Nero - UG00004

€ 8,50
Tasse incluse
Taglia
Quantità
Disponibile
  • Consegna stimata Giovedì, 2 Maggio, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Guanti da Lavoro Antitaglio B UPower High Grigio/Nero - UG00004

Guanto da lavoro antitaglio B con protezione contro i rischi meccanici e termici.  Rinforzo tra pollice e indice; palmo in nano schiuma di nitrile traspirante ed elasticizzato che offrono massimo comfort e protezione per tutto il giorno. 

Guanti da lavoro termoregolatori con fodera in grafene Kyorene con finezza 13 e proprietà antimicrobiche, odor control, distribuzione e mantenimento del calore in maniera uniforme e costante.

Guanti antinfortunistica leggeri che assicurano sensibilità e livello di destrezza 5 oltre a una presa eccellente sia in ambienti umidi che asciutti, mani fresche e salute della pelle.

Guanti da lavoro traspiranti con funzione touch screen e protezione dai raggi UV-A e UV-B.

Guanti antinfortunistici ideali per diversi impieghi: aerospaziale, automobilistico e relativo aftermarket, macchine e attrezzature, fabbricazione di metalli, servizi medici di emergenza, petrolio e gas, servizi di pubblica utilità, magazzinaggio, assemblaggio di piccole parti, maneggiamento delle materie prime, sistemi di regolazione dei componenti di prelievo, di fissaggio e di avvitamento, edilizia, lavorazione vetro, logistica, imballaggio e iniezione di plastica. 

NORMATIVA EU:  EN 388:2016 EN 407:2020

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Guanti da Lavoro Antitaglio B UPower High Grigio/Nero -...

€ 8,50
Taglia:

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password