• Nuovo
Lego Minecraft Incursione di Bestia - 21160

Lego

Lego Minecraft Incursione di Bestia - 21160

€ 79,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Giovedì, 2 Maggio, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori consigliati

Lego Minecraft Incursione di Bestia - 21160

I saccheggiatori sono arrivati, guidati dal Capitano dei saccheggiatori. Con lui ci sono un Vendicatore e un Razziatore, la cui bocca si apre e si chiude - quindi non avvicinarti troppo! Riuscirai a salvare gli abitanti del villaggio dagli attacchi prima che il loro trading post e i raccolti vengano distrutti? Avrai bisogno di tutte le tue abilità Minecraft per sconfiggere gli invasori ostili e la mordace bestia!

  • Trasporta i giocatori di Minecraft in una nuova dimensione con questo set LEGO®Minecraft ricco di azione. I bambini possono riorganizzare le 3 sezioni per ispirare infinite avventure affrontando i mob ostili e la mordace bestia del Razziatore!
  • I bambini adoreranno i nuovi saccheggiatori - novità di gennaio 2020 - e il grande e mordente Razziatore, che i saccheggiatori possono cavalcare. Questi cattivi introducono conflitti e azione nel gioco e in tutti i set LEGO® Minecraft.
  • Il misterioso personaggio di Kai arriva a salvare gli abitanti del villaggio, la loro casa nel deserto, la loro postazione commerciale e le loro colture. E al termine della battaglia, i giocatori possono riorganizzare il set in 3 sezioni per avventure ancora più emozionanti.
  • I bambini e le bambine di 7+ anni adoreranno costruire, giocare, riorganizzare e giocare di nuovo con questo versatile set Minecraft. Un fantastico regalo di Natale o di compleanno per i bambini che cercano nuovi modi per interagire con il loro gioco preferito.
  • Il set in 3 sezioni misura 46 cm di lunghezza, 34 cm di larghezza e 26 cm di altezza. E quando riorganizzi e combini le sezioni con altri set LEGO®, il divertimento diventa sempre più grande e avvincente!
  • Questo gioco senza batterie e pratico stimola la destrezza, la creatività e le capacità di risoluzione dei problemi dei bambini. Sia che giochino da soli o in gruppo, l'immaginazione dei bambini e il divertimento non si fermano mai!
  • I bambini possono sperimentare subito e divertirsi con la costruzione libera, oppure possono usare le semplici istruzioni per iniziare a costruire immediatamente! E se perdi le istruzioni, puoi sempre scaricarle da LEGO.com/buildinginstructions.

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Lego Minecraft Incursione di Bestia - 21160

€ 79,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password