• Nuovo
Anticalcare Decalcificante Liquido Gaggia 250 ml

Gaggia

Miscela Espresso 100% Arabica In Grani Gaggia 1 Kg

€ 19,00
Tasse incluse
Quantità
Disponibile
  • Consegna stimata Martedì, 23 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Miscela Espresso 100% Arabica In Grani Gaggia 1 Kg

Miscela di pregiata Arabica 100% proveniente da Brasile, Guatemala, India, Messico ed Etiopia Torrefazione con un innovativo sistema ad aria pulita, che preserva al meglio tutte le caratteristiche organolettiche del caffè

Caffè aromatico, dal corpo morbido e rotondo; aroma fruttato e acidulo con leggere note di cacao, tostatura chiara.

La linea caffè Gaggia nasce dal desiderio di offrire un’esperienza caffè completa. Abbiamo scelto accuratamente tre selezioni di alta qualità che potessero soddisfare ogni esigenza: Espresso 100% Arabica per gli amanti del gusto classico, Intenso per un gusto più ricco, che bilancia l’aromaticità dell’Arabica (65%) e la forza della Robusta (35%), e Decaffeinato, dedicato a chi preferisce l’alternativa senza caffeina, ma non rinuncia a un ottimo espresso.
Tutti i chicchi sono stati torrefatti in linea con la tradizione italiana e tramite un innovativo sistema ad aria pulita che conferisce al caffè un gusto piacevolmente delicato con una crema sempre omogenea. Scoprite la miscela più adatta a voi, in chicchi o macinata, e lasciatevi conquistare dal gusto indimenticabile di un espresso Gaggia.

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Miscela Espresso 100% Arabica In Grani Gaggia 1 Kg

€ 19,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password