• Nuovo

Bialetti

Caffettiera Espresso Bialetti Moka Induction Rossa 4 Tazzine - 0006944/NP

€ 32,90
Tasse incluse
Quantità
Disponibile
  • Consegna stimata Martedì, 30 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori consigliati

Caffettiera Espresso Bialetti Moka Induction Rossa 4 Tazzine - 0006944/NP

Moka Induction è la prima Moka adatta all'utilizzo sui piani cottura a induzione. L'innovativa tecnologia della caldaia bi-layer permette di avere un prodotto ad alte prestazioni: lo strato di acciaio esterno garantisce il funzionamento anche sui piani di cottura ad induzione, mentre lo strato di alluminio interno assicura una distribuzione omogenea del calore.
Con Moka Induction Bialetti, la tradizione incontra l'innovazione.

Caratteristiche tecniche

  • Materiale caldaia Bilayer : interno alluminio, esterno acciaio
  • Manico e pomolo in materiale plastico PA66 verniciato soft touch
  • Valvola di sicurezza easy-clean;
  • Non lavabile in Lavastoviglie;
  • Compatibile con fornello elettrico, a gas e piani ad induzione;

Modo d'uso

Come preparare il caffè:
1. Inizia versando l’acqua a temperatura ambiente nella caldaia della Moka e riempila fino al livello della valvola di sicurezza. Non superare tale livello per evitare di ottenere un caffè troppo acquoso.
2. Adesso scegli la miscela di caffè macinato che preferisci. Attenzione! La miscela dovrà avere una macinatura specifica per Moka, non troppo fine. Riempi generosamente l’imbuto della Moka, senza pressare il caffè.
3. Metti la caffettiera sulla fonte di calore; se si tratta di fiamma fare in modo che non sporga dal bordo della caffettiera. In caso di piastra ad induzione/elettrica/vetroceramia non utilizzare l’intensità massima. Quando il caffè sarà completamente salito nel raccoglitore, spegni il fuoco.
4. Ora il momento cruciale: il gusto. Per assaporare al meglio tutti gli aromi sprigionati, ti consigliamo di bere il caffè appena versato nella tazzina.

Istruzioni per la pulizia:
Moka Induction Bialetti deve essere sciacquata solo con acqua dopo l'uso. Non usare detergenti. Il prodotto non deve essere lavato in lavastoviglie poiché questo potrebbe causare il danneggiamento del prodotto e quindi alterare il gusto del caffè.

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Caffettiera Espresso Bialetti Moka Induction Rossa 4...

€ 32,90

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password