• Spedizione gratuita
  • Nuovo

Bestway

Piscina Idromassaggio Bestway LAY-Z-SPA SANTORINI Hydrojet Pro 7 Posti cm 216X80H - 60075

€ 1.270,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Mercoledì, 3 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori consigliati

Piscina Idromassaggio Bestway LAY-Z-SPA SANTORINI Hydrojet Pro 7 Posti cm 216X80H - 60075

Godetevi il benessere di un rilassante idromassaggio direttamente a casa vostra con la SPA gonfiabile Santorini Hydrojet Pro della linea Lay-Z di Bestway!

L’idromassaggio gonfiabile Santorini Hydrojet Pro è uno dei modelli più confortevoli di tutta la collezione Lay-Z-Spa: dal design elegante e spazioso questa SPA gonfiabile è progettata per offrire un’esperienza di massaggio completa e senza compromessi, con i rilassanti getti d'acqua che fuoriescono dalle pareti mentre un flusso rinvigorente di bollicine dal fondo della vasca vi avvolge totalmente! La pompa multi-funzione Hydrojet Pro dell’idromassaggio Santorini è in grado di gonfiare la SPA nel giro di pochi minuti e contemporaneamente di riscaldare l’acqua, effettuare la filtrazione per mantenere sempre alto il livello di pulizia dell’acqua e di attivare il sistema d'idromassaggio anche con 40 giorni d’anticipo grazie al timer di risparmio energetico. Il pannello di controllo digitale integrato vi permette di regolare tutte le funzioni: rimanendo comodamente seduti potrete gestire la temperatura dell’acqua, attivare la funzione idromassaggio e accedere al vano portabevande per bibite e snack. L’impianto di riscaldamento è in grado di raggiungere una temperatura massima di 40°C e tramite il doppio sistema idromassaggiante Hydrojet Pro da 180 getti d’aria combinata a 10 idrogetti regolabili, potrete vivere un’esperienza massaggiante estremamente confortevole e personalizzata. I potenti getti d’acqua orientabili sciolgono la tensione e massaggiano braccia, spalle, schiena, gambe e piedi con l’intensità che sarete voi stessi a selezionare, tutto questo mentre migliaia di calde bollicine salgono dal basso per avvolgervi completamente!

La comodità all’interno della vasca è assicurata non solo dalla forma capiente e circolare e dal soffice pavimento imbottito in schiuma, ma anche dai 5 morbidi cuscini e dai comodi sedili integrati che offrono fino a 7 posti per condividere il piacere di un massaggio confortevole assieme le persone che amate. Le pareti gonfiabili e la trama interna sono realizzate in materiale DuraPlus resistente alle forature: questo particolare tipo di liner si basa su un triplo strato in PVC progettato per offrire alla vasca una stabilità strutturale superiore, rendendola estremamente durevole e resistente. La costruzione interna è invece progettata con il sistema Y-Beam che offre al vostro corpo non solo un maggiore sostegno, ma allo stesso tempo consente alla struttura di mantenere perfettamente la stessa forma anche dopo anni e anni di utilizzo. Grazie all’innovativo sistema Freeze Shield di Bestway l’idromassaggio gonfiabile Santorini Hydrojet Pro può rimanere montato all’esterno per 365 giorni: questa tecnologia permette alla pompa di funzionare per lunghi periodi di tempo a bassa temperatura e in modalità risparmio energetico; in questo modo s'impedisce all'acqua nella vasca di ghiacciarsi evitando di danneggiare le componenti interne della struttura durante i periodi freddi, facendo sì che possiate godervi la vostra SPA gonfiabile anno dopo anno come fosse sempre nuova! All’interno della vasca è possibile inoltre installare il dispositivo luminoso LED incluso e scegliere fra diversi colori a disposizione per rendere ancora più spettacolare e unico il vostro massaggio.

L’installazione della SPA gonfiabile richiede pochi minuti senza dover utilizzare alcun attrezzo poiché tutto quello che serve è già incluso nella confezione: al suo interno troverete tutto il necessario per la messa in funzione e la manutenzione come il galleggiante chimico che mantiene l'acqua pulita e sana erogando in modo uniforme la giusta quantità di cloro nella vasca; il sistema di filtrazione con la cartuccia filtro e la copertura rinforzata con clip di sicurezza che protegge la SPA durante i periodi d'inutilizzo ed evita la dispersione di calore quando l'idromassaggio non è in uso, oltre a impedire l'accumulo di polvere e detriti sull'acqua. Una volta svuotata attraverso il tappo di scarico si ripiega facilmente in modo molto compatto, occupando pochissimo spazio.

Lay-Z è la collezione idromassaggio gonfiabile di Bestway nata da un lungo lavoro di ricerca tecnologica che ha permesso al marchio di affermarsi a livello internazionale per l’affidabilità e l’ottima resistenza all’uso. Tutti i modelli di questa gamma si distinguono per la facilità di montaggio, per la manutenzione semplice e ridotta al minimo, per le caratteristiche di comfort e soprattutto per il costo contenuto. Godetevi il piacere di un massaggio rilassante sfruttando a pieno le potenzialità di una SPA gonfiabile Lay-Z di Bestway e conferite un tocco di lusso al vostro relax quotidiano!

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni: 216 x 80 cm (diametro, altezza)
  • Idromassaggio gonfiabile Bestway linea Lay-Z Hydrojet Pro
  • Tipologia freestanding 365 giorni, pronta all'uso fino a 7 persone
  • Capacità di 1,190 litri di acqua
  • Liner in PVC con tecnologia DuraPlus (tre strati extra resistenti) e Y-Beam con fondo in schiuma e sedili integrati
  • Sistema Freeze Shield antigelo 
  • Tecnologia Hydrojet Pro con 180 getti d’aria calda e 10 idrogetti regolabili
  • Temperatura massima dell’acqua 40°C (104°F)

Dotazioni

  • Pompa multifunzione con pulsantiera digitale e contenitore per bottiglie integrato
  • Pompa / riscaldatore con interruttore differenziale 220-240 V / 2.050 W a 20 ° C
  • Dispositivo ColorJet incluso con luce LED a 7 colori
  • 5 morbidi cuscini poggiatesta inclusi
  • Timer risparmio energetico (fino a 40 giorni in anticipo)
  • Diffusore cloro Chemconnect
  • Tappo di scarico drenante
  • Cartuccia filtro VI (60311)
  • Copertura termica con chiusure a clip
  • Montaggio senza impiego di utensili

There are no reviews

Prodotti visualizzati di recente

Piscina Idromassaggio Bestway LAY-Z-SPA SANTORINI...

€ 1.270,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password