• Nuovo
Rub Porky White Chick Angus & Oink - 200 gr

Angus & Oink

Rub Sweet Bones & Butts Angus & Oink - 200 gr

€ 13,90
Tasse incluse
Quantità
Disponibile
  • Consegna stimata Martedì, 23 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori consigliati

Rub Sweet Bones & Butts Angus & Oink - 200 gr

Signore e signori SWEET BONES & BUTT! Abbiamo lavorato a questo rub per anni, studiando il miglior bilanciamento tra sapore, colore e dolcezza. Una miscela dei migliori zuccheri del mondo come zucchero d'acero e zucchero di palma donano a questo rub un colore e un aroma incredibile.  Usalo per le tue ribs mischiato con il Porky e glassale con la nostra Glazed & Confused per un risultato da campioni. Prova la combo per il Pulled Pork: OMG Pork injection, Sweet Bones & Butts mischiato con Hot & Hostile per un risultato incredible. Oppure semplicemente da solo, ti sorprenderà.

Ingredienti: Sale, zucchero, paprika, pepe nero, sale di sedano (SEDANO), chili, noce moscata, cipolla in granuli, aglio, curcuma, barbabietola in polvere, cannella, biossido di silicio (<2%), Glutammato di sodio (E621). Inosilato disodico (E631)

200g

li consiglio vivamente prodotti eccellenti
ottimo, se piace il gusto dolce e poco piccante, bambini e signore è perfetto
I prodotti Angus & Oink sono ottimi e di qualità per il barbecue. SWEET BONES & BUTT e la salsa GLAZED AND CONFUSED sono la miglior scelta per delle St. Lous Ribs eccezionali

Leggi tutte le recensioni

Prodotti visualizzati di recente

Rub Sweet Bones & Butts Angus & Oink - 200 gr

€ 13,90

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password