• Nuovo

Nintendo

Mario Kart Live Home Circuit per Nintendo Switch - 10004630

€ 88,00
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile
  • Consegna stimata Martedì, 30 Aprile, 2024
    Corriere Espresso - Italia

Accessori consigliati

Mario Kart Live Home Circuit per Nintendo Switch - 10004630

Il bundle comprende:

  • Un kart telecomandato con la figure di Mario.
  • 4 porte smontabili per creare il circuito in casa.
  • 2 segnali di curva
  • Cavo di ricarica USB

II divertimento della serie Mario Kart sfreccia nel mondo reale. Con Mario Kart Live: Home Circuit, frutto di una cooperazione tra Nintendo e Velan Studios, i giocatori possono usare una console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite* per gareggiare usando un kart telecomandato.

Guida un kart nel mondo reale con i comandi tradizionali di Mario Kart e segui l'azione in prima persona grazie alla telecamera che trasmette le immagini sullo schermo della tua console Nintendo Switch o sulla TV. Guarda la tua casa trasformarsi in abissi marini, distese desertiche e altri scorci del mondo di Mario Kart!

Il kart accelera nel mondo reale quando i giocatori ottengono un turbo nel gioco, si ferma quando viene colpito da uno strumento e reagisce in tanti altri modi diversi a seconda della gara. I giocatori hanno a disposizione delle porte per tracciare i circuiti nella loro casa e l’unico limite è la loro immaginazione. Oltre a gareggiare contro i Bowserotti nei Gran Premi per sbloccare skin per i circuiti e costumi per Mario e Luigi, gli utenti possono giocare insieme a un massimo di altre tre persone nella modalità multiplayer in locale.**

Nota: per utilizzare questo prodotto sono necessari una console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite (vendute separatamente) e il software Mario Kart Live: Home Circuit. Il software Mario Kart Live: Home Circuit sarà scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop a partire dal 16/10/2020. Connessione ad internet necessaria.

* Nintendo Switch Lite permette di giocare a tutti i titoli compatibili con la modalità portatile.

** La modalità multiplayer richiede copie del gioco, console e kart aggiuntivi. Le console e i kart sono venduti separatamente. È richiesto il download di un software gratuito dal Nintendo eShop.

Articolo come da descrizione. Spedizione ricevuta nei tempi previsti. Sono soddisfatto dell'acquisto

Leggi tutte le recensioni

Prodotti visualizzati di recente

Mario Kart Live Home Circuit per Nintendo Switch - 10004630

€ 88,00

Registrati

Hai già un account?
Entra o Resetta la password